Aggiornato al: 10 Luglio, 2018  33908

Temptation Island 2018, anticipazioni puntata 9-7-2018: scoppia la rissa, una coppia lascia

Ecco cosa succederà nel corso della puntata del reality show che andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5

Temptation Island 2018, anticipazioni puntata 9-7-2018: scoppia la rissa, una coppia lascia

Ecco cosa succederà nel corso della puntata del reality show che andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5


Il grande giorno finalmente è arrivato: stasera, in prima serata (a partire dalle 21.20) su Canale 5 andrà in onda la prima, attesissima puntata di Temptation Island 2018, il reality show di Maria De Filippi per coppie di fidanzati condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. E a differenza degli altri anni, lo show entrerà subito nel vivo, visto che già nella prima puntata succederà praticamente di tutto. Vediamo assieme quali saranno i momenti salienti della serata, da non perdersi assolutamente!

Temptation Island 2018, anticipazioni puntata 9-7-2018: rissa sfiorata tra un fidanzato e un tentatore

Uno dei momenti più salienti (cui Filippo Bisciglia non era presente) è senza dubbio quello in cui si è sfiorata la rissa. Sì, perché un paio di giorni dopo l’inizio delle riprese, un fidanzato e un tentatore – i loro nomi li scopriremo solo stasera – si sono ritrovati in spiaggia per un faccia a faccia voluto dalla redazione, durante il quale sono volate scintille. I due uomini, infatti, si sono guardanti negli occhi e hanno cominciato a sfidarsi, dicendo anche qualche parola di troppo e provocandosi l’un l’altro fino quasi alle estreme conseguenze.

Temptation Island 2018, anticipazioni puntata 9-7-2018: l’intervento tempestivo della redazione


A cominciare sarebbe stato il fidanzato, che avrebbe preso in giro così il tentatore chiedendogli: “Che fai, non porti i mocassini?”. E l’altro ha risposto per le rime, scatenando la rabbia del fidanzato. “Li metterò staserà all’aperitivo con la tua ragazza” ha detto ridendo. E da lì ecco che sono partite intimidazioni e spintoni che sarebbero finiti in rissa se non fossero intervenuti altri tentatori presenti e soprattutto i cameraman e il personale della redazione che è sempre presente quando ci sono le telecamere.

Temptation Island 2018, anticipazioni puntata 9-7-2018: una coppia abbandona, Riccardo e Ida sono già in crisi

L’unica coppia già “famosa”, quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano del trono over di Uomini e Donne, andrà in crisi fin da subito: l’uomo, infatti, farà un apprezzamento di troppo nei confronti di una tentatrice, facendo infuriare la compagna. E a infuriarsi già nei primi giorni sarà anche Oronzo Carinola, fidanzato di Valentina De Biasi, che vedrà la sua donna così a suo agio con un tentatore da chiedere il falò di chiarimento con lei sin dalla prima puntata, come confermato sia da Bisciglia che da Maria De Filippi.

Insomma, diciamo che l’attesa di Temptation Island 2018 è valsa la pena, visto tutto quello che accadrà!

CATEGORIE Temptation Island