Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: le ultime volontà di Lucia

La Alvarado esprime quali sono i suoi desideri poco prima di passare a miglior vita

Pubblicato il: 08 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 272


Una Vita anticipazioni spagnole: le ultime volontà di Lucia

La Alvarado esprime quali sono i suoi desideri poco prima di passare a miglior vita



Per Lucia la felicità sarà solo un miraggio in quanto le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che la giovane Alvarado si ammalerà gravemente e morirà. Il suo sogno era quello di poter vivere una vita felice accanto all’amore della sua vita Telmo, ma il destino ha diversamente deciso per lei. Poco prima di morire però rivelerà all’ ex sacerdote che una parte di Lei resterà sempre con lui. Una confessione che sconvolgerà per sempre la vita del Martinez. Nel frattempo la situazione tra Felipe e Ramon cambia completamente a causa di un evento inaspettato.

Puntate spagnole di Una Vita: Telmo e Lucia di nuovo insieme

Dopo il salto temporale scopriamo che Lucia ha sposato un uomo ombroso e manesco di nome Eduardo e che la vita con lui è un vero inferno. La donna in cuor suo ama ancora Telmo, dal quale ha dovuto separarsi per le macchinazioni di chi voleva a tutti i costi vederli separati, ovvero Samuel Alday e il priore Espineira. Tutto però alla fine si risolve e Lucia riesce a capire la verità. Il marito della Alvarado, ormai fuori gioco, non è più un ostacolo al loro amore.

LEGGI ANCHE – Matrimonio in vista ad Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita

Anteprime di Una Vita spagnole: Felipe comprende la verità

Ad Acacias intanto ha luogo una messa in ricordo di Trini e Celia, alla quale partecipano tutti coloro che nel quartiere le hanno conosciute e amate. Ramon e Felipe si troveranno faccia a faccia e saranno costretti a parlare. In questa occasione il Palacios rivela all’amico come si sono svolti i fatti il giorno in cui la sua sposa è caduta dalla finestra della sua abitazione. Felipe rimane sconvolto quando apprende la verità e più tardi verrà a sapere che Trini è morta per colpa di Celia.

LEGGI ANCHE – Anteprime di Una Vita Spagna, la partenza di Rosina

Una Vita trame spagnole: il desiderio di Lucia

Lucia si sente male e purtroppo in ospedale scoprirà che la sua vita è appesa ad un filo. Per questo motivo decide di dire a Telmo tutta la verità ovvero che Mateo è suo figlio e che è suo desiderio che si occupi del bambino quando lei sarà passata a miglior vita. Vuole infatti che riconosca davanti alla legge la paternità di Mateo e fa giurare all’ex sacerdote che si prenderà cura di lui e lo proteggerà sempre. Telmo tra le lacrime promette solennemente a Lucia che esaudirà il suo desiderio.

LEGGI ANCHE – La scioccante verità su Leonor!

Lucia lascia per sempre la vita terrena e le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che sarà un momento molto toccante.