Aggiornato al: 22 Luglio, 2021  4185

Una Vita anticipazioni spagnole, Camino costretta a sposare Ildefonso

Fiori d'arancio in arrivo nel quartiere di Acacias secondo le trame della telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita anticipazioni spagnole, Camino costretta a sposare Ildefonso

Fiori d'arancio in arrivo nel quartiere di Acacias secondo le trame della telenovela spagnola di Canale 5


Le puntate spagnole di Una Vita rivelano che la giovane Camino Pasamar sta per convolare a nozze con Ildefonso. Nonostante lei non sia assolutamente innamorata si trova costretta ad assecondare la volontà di sua madre Felicia che vuole vederla sposata ad un uomo con la speranza che dimentichi per tempera pittrice Maite. Contemporaneamente ci saranno le nozze via Emilio e Cinta, che al contrario non vedono l’ora di diventare marito e moglie per poter partire alla volta dell’Argentina per l’ingaggio della Dominguez.

Trame spagnole di Una Vita, le nozze dei fratelli Pasamar

Fervono i preparativi per le nozze di Emilio e Cinta, proprio quando Maite abbandona per sempre Acacias. Camino è consapevole di doversi mettere il cuore in pace e così si trova praticamente costretta a sposarsi con Ildefonso, come tanto desiderava sua madre Felicia. Proprio quest’ultima suggerisce che sia celebrato un doppio matrimonio che vedrebbe così i suoi due figli, maritati lo stesso giorno.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy scopre l’inganno di Finn Ecco quello che succederà alla Forrester nelle prossime puntate della soap opera americana


Puntate spagnole di Una Vita, la sposa infelice

Nei prossimi episodi vedrete Cinta entusiasta di poter finalmente convolare a nozze con Emilio, il suo adorato fidanzato. Al contrario Camino è consapevole di non provare nulla per Ildefonso se non stima e amicizia, ma purtroppo è ormai rassegnata ad andare incontro al suo triste destino. Il giorno del matrimonio la giovane Pasamar arriverà addirittura in ritardo in chiesa e, solo dopo qualche istante, pronuncerà il suo sì. Ildefonso però sa bene che il suo amore non è ricambiato dalla sua sposa e questo porterà non pochi problemi nella loro unione.

Maria De Filippi svela il vero motivo per cui non è sui social (e parla della Ferragni) Non è un mistero che la regina di Canale 5 non abbia dei profili sui più popolari social, ma nessuno fino a oggi sapeva il motivo

Spoiler Una Vita, la partenza di Maite

Tutto questo non avrebbe avuto luogo se la pittrice e amante di Camino non fosse stata costretta a partire lasciando per sempre Acacias. Per la Pasamar questo segna l’inizio della sua triste storia di moglie figurante di Ildefonso, al quale non è ancora certo, concederà le sue grazie. Felicia seppur consapevole di come stanno le cose, è sicura che la figlia con questa unione, si butterà alle spalle, il triste capitolo di Maite e dello scandalo che ne è derivato.

Luciana Littizzetto operata: la rivelazione che preoccupa Il volto Rai svela in rete di essersi sottoposta ad una delicata operazione: i dettagli e le reazioni

Ma davvero la Pasamar smetterà così facilmente di pensare a Maite? Nelle prossime puntate spagnole di Una Vita scopriremo maggiori dettagli sul futuro di questa nuova coppia, Camino e Ildefonso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole ultimi episodi, inaspettati ritorni ad Acacias

Ecco chi tornerà dopo una lunga assenza nella telenovela spagnola per l’ultima puntata

Ci sarà un grande cambiamento di vita per Casilda che, dopo aver vinto alla lotteria con Fabiana e Servante, lascia il suo lavoro di domestica…

LEGGI TUTTO — Una Vita anticipazioni spagnole sul finale, inaspettati ritorni ad Acacias