Pubblicato il: 22 Luglio, 2021  3863

Luciana Littizzetto operata: la rivelazione che preoccupa

Il volto Rai svela in rete di essersi sottoposta ad una delicata operazione: i dettagli e le reazioni

Luciana Littizzetto operata: la rivelazione che preoccupa

Il volto Rai svela in rete di essersi sottoposta ad una delicata operazione: i dettagli e le reazioni


 Luciano Littizzetto preoccupa il web, in queste ore, dopo aver svelato di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’occasione della rivelazione è un post che la conduttrice Rai ha condiviso pubblicamente con gli internauti. Si tratta di una foto che immortala la Lucianina nazionale nei primi istanti della degenza in ospedale post-intervento, a corredo della quale lei rilascia un messaggio di speranza e rinnovato ottimismo per una sua pronta guarigione. A margine del post rivelatorio, gli utenti si mobilitano in massa a scriverle messaggi di supporto e auguri. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.

Luciana Littizzetto si apre via social: l’intervento

Attraverso un nuovo post condiviso sul uso profilo Instagram con la rete, Luciana Littizzetto ha fatto sapere di aver sostenuto un’operazione alla rotula. L’operazione chirurgica in questione si è rivelata necessaria per rimuovere fili e ferri dalla rotula, dopo che anni fa la conduttrice Rai si è infortunata ad una gamba per via di un incidente stradale. Il post rivelatorio è uno scatto che ritrae Luciana sorridente, mentre è seduta sul letto della struttura medica dove sta vivendo la degenza post-operazione.  “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff”, si legge, quindi, nel messaggio condiviso da Luciana a corredo della foto social.

LEGGI  ANCHE —> Marco Firpo torna a vivere dopo tre interventi a cuore aperto


La causa dell’intervento di Luciana Littizzetto

Secondo quanto riporta Torino Today in merito all’operazione di Luciana Littizzetto, la stessa si è resa necessaria in seguito alla rovinosa caduta che il volto Rai subì mentre camminava per strada, nel 2019. Un accadimento che le costò la frattura di un polso e della rotula ad una gamba, ed un primo intervento. Dopo l’incidente lei ha anche dovuto seguire un percorso di riabilitazione, che nel frattempo continua, dopo il nuovo intervento della conduttrice tv.

LEGGI  ANCHE —>  Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: cos’è successo

Il supporto del web a Luciana Littizzetto

Com’era prevedibile che accadesse, la notizia dell’intervento di Luciana Littizzetto, fornita in rete dalla stessa showgirl, preoccupa non poco il popolo del web. Non a caso, sotto il post rivelatorio della Littizzetto si leggono molteplici messaggi di sostegno e auguri di una pronta guarigione, per lei. Tra cui emergono quelli delle colleghe Mara Venier, Emma Marrone e Antonella Clerici.

Non ci resta altro, quindi, che aggiungerci al coro del supporto social per Luciana, nella speranza che la showgirl si riprenda al meglio e al più presto.

LEGGI  ANCHE —> Uomini e Donne Gossip, Belen crea problemi ad una coppia nata nel programma

 

 

 

CATEGORIE Gossip