Aggiornato al: 19 Ottobre, 2020  742

Una Vita anticipazioni 20 e 21 ottobre 2020: Susana in pena per Liberto

Tutto quello che accadrà nelle puntate Una Vita del 20 e 21 ottobre 2020 dove la sarta sarà alla ricerca del nipote mentre lui è tra le braccia di Rosina

Una Vita anticipazioni 20 e 21 ottobre 2020: Susana in pena per Liberto

Tutto quello che accadrà nelle puntate Una Vita del 20 e 21 ottobre 2020 dove la sarta sarà alla ricerca del nipote mentre lui è tra le braccia di Rosina

Martedì 20 ottobre 2020 – Mendez cerca il colpevole: la morte di Alfredo è stata pianificata e ordinata da Genoveva, che voleva liberarsi di lui, ma in questa puntata Una Vita vedremo come alcune dichiarazioni rese in merito all’accaduto, facciano dubitare il commissario Mendez, su come si siano realmente svolti i fatti all’interno dell’appartamento dove vivono, o meglio vivevano, i coniugi Bryce. Così decide di interrogare anche Felipe, per sapere la sua versione dei fatti, ma qualcosa nelle sue parole insinua ulteriori dubbi in Mendez che decide di andare a fondo in questa vicenda. Riuscirà a capire che dietro al delitto c’è la mano della Salmeron?


Mercoledì 21 ottobre 2020 – Dove si trova Liberto?: Susana trova il testamento di Liberto, che il giovane ha lasciato sul tavolo di casa e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Non sa infatti che il nipote invece è insieme alla moglie nei pressi del fiume. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines, ma purtroppo non ci riesce. Il piano del giovane fallisce miseramente. Emilio infatti non riesce a credere di dover rinunciare a Cinta, l’amore della sua vita. Riuscirà a trovare il modo di non dover sposare una giovane che non ama?

 

Riassunto puntata Una Vita precedente

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Lunedì 19 ottobre 2020 – Paura per Liberto: il Seler che non riesce a farsene una ragione di aver deluso e tradito la moglie. Rosina è la sua ragione di vita e per stare con lei ha combattuto contro tutti i pregiudizi e poi, stupidamente, si è lasciato sedurre da Genoveva, con tutto quello che poi è successo di conseguenza. Ora però sua zia Susana teme per lui, la donna non ha notizie del nipote da troppo tempo e nessuno sembra averlo visto nelle ultime ore. La sarta sente che qualcosa non va e chiede l’aiuto di tutti i loro amici per cercarlo e gli viene in mente che possa trovarsi nei pressi del fiume, dove lui e Rosina si erano dati il primo bacio.

 

Guarda il Video dell' Articolo Una Vita anticipazioni 20 e 21 ottobre 2020: Susana in pena per Liberto

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Susana trova un nuovo amore

L’inflessibile e morigerata sarta si lascia conquistare da Armando, ma non è tutto oro quello che luccica

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, presto qualcosa potrebbe cambiare nella vita della titolare della sartoria più famosa di Acacias, Susana Seler. La donna, tutta casa, chiesa e lavoro, ha condotto una vita all’insegna della castità e del rigore. Ed ha sempre avuto parole durissime all’indirizzo di chi, secondo lei, conduceva un’esistenza troppo libertina. Profondamente segnata dalla violenza da cui nacque Simon, il figlio che aveva dovuto abbandonare, Susana ha rinunciato per troppo tempo ad essere felice. Ma anche per lei qualcosa sta per cambiare. Infatti un incontro inaspettato cambierà la sua vita, ma l’intoppo è dietro l’angolo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Susana trova un nuovo amore L’inflessibile e morigerata sarta si lascia conquistare da Armando, ma non è tutto oro quello che luccica

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe

Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre pi๠folle, sogna di ucciderla.

Marcia e Felipe stavano per sposarsi, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutto è andato in fumo, quando si è presentato il marito della giovane, qualche attimo prima che i due convolassero a nozze. La ragazza lo credeva morto e ora è costretta a stare con lui, abbandonando il suo amato. Felipe è distrutto, ma ecco che la perfida Genoveva entra in gioco per poter nuovamente mettere gli occhi sull’avvocato e legarlo a se per sempre. Iniziano così ad intrecciare una relazione tanto da ingelosire Marcia, quando vedrà i due baciarsi in strada. La giovane arriverà al punto di desiderare la morte. Susana nel frattempo, si è sposata con Armando ed è partita con lui, lasciando un importante compito a Liberto e Rosina. Bellita, da parte sua, sospetta di Josè e crede che lui la tradisca.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre pi๠folle, sogna di ucciderla.