Aggiornato al: 04 Settembre, 2021  3220

Una Vita anticipazioni dal 6 al 11 settembre 2021, Maite ritorna e Cinta è incinta

Ecco tutto quello che succederà nel corso dei prossimi episodi della telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra

Una Vita anticipazioni dal 6 al 11 settembre 2021, Maite ritorna e Cinta è incinta

Ecco tutto quello che succederà nel corso dei prossimi episodi della telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 6 a sabato 11 settembre 2021 scopriamo che Felicia si domanda per quale motivo, sua figlia Camino, sia così allegra e teme che il motivo sia la giovane Anabel. Nel frattempo tutte le domestiche si fanno concorrenza per essere promosse figlia di Servante e Fabiana. Questi due infine prendono una decisione per stabilire che sarà la prescelta. Intanto Felipe non vede l’ora di lasciare l’appartamento in cui ha vissuto fino a quel momento. Dall’Argentina inoltre arriva la bellissima notizia della gravidanza della giovane Dominguez.

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 6 a sabato 11 settembre 2021

Nella puntata di Una Vita di lunedì 6 settembre 2021 Camino vedrete sarà al settimo cielo in quanto le è appena arrivata una lettera della sua amata Maite. Felicia nota l’esuberanza della figlia e teme che la giovane si sia invaghita di Anabel e non immagina che in realtà tutto dipende da colei che è stata la donna che le aveva fatto perdere la testa, la pittrice nipote di Armando.

Proseguendo con l’ episodio di Una Vita di martedì 7 settembre 2021 arriva ad Acacias la notizia finalmente che Cinta avrà un figlio e così tutta la famiglia Dominguez decide di organizzare una festa per festeggiare la bellissima notizia. Felicia questo punto vorrebbe che anche sua figlia Camino le desse la gioia di annunciare la sua gravidanza.


Il Moige contro lo spot della Tim con Lino Banfi: Non è adatto ai minori L' associazione di promozione sociale si è scagliata contro lo spot della Tim per la frase di Lino Banfi.

Continuando con le trame di Una Vita di mercoledì 8 settembre 2021 vediamo che Felipe trova le false lettere di Marcia che non riusciva più a trovare e che gli erano state rubate per questo motivo decide di fare cambiare tutte le serrature di casa. Viene poi organizzato un sorteggio per stabilire chi delle domestiche dovrà spacciarsi per la figlia di Servante e Fabiana.

Con gli spoiler di Una Vita relativi a giovedì 9 settembre 2021 vediamo che l’avvocato Felipe cambia strategia nei confronti Genoveva e le chiede scusa offrendosi di difenderla in tribunale, ma lei non cade nel suo tranello. Che cosa accadrà adesso? Quale strategia adottare al Alvarez Hermoso per riuscire ad incastrare la moglie certo che sia l’assassina di Marcia?

Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime su Instagram: “Sto male, ma sono viva” L'ex tronista di Uomini e Donne è stata male dopo il vaccino e si è sfogata con i followers che l'avevano avvisata

Nella puntata di Una Vita di venerdì 10 settembre 2021 vediamo la giovane Alodia, domestica servizio dei Dominguez e cugina di Julio, cercare in tutti i modi di mascherare il suo accento andaluso per potersi accreditare come figlia di servante Fabiana.

Nell’episodio che conclude la settimana della telenovela Una Vita in onda sabato 11 settembre 2021 torna ad essere protagonista Felipe il quale finalmente non vede l’ora di lasciare il civico 38 per poter occupare il seminterrato che gli ha trovato il suo amico Liberto. Intanto Bellita non riesce a convincere Felicia a sostenere le sue idee.

Amici Anticipazioni, svelata la data della prima registrazione del talent Maria De Filippi torna agli studi Elios per girare la formazione della classe di Amici 21

Continuate a seguire le anticipazioni di Una Vita per scoprire maggiori dettagli e sulle puntate della prossima settimana in onda dal 6 al 11 settembre 2021 su Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Laura decisa ad uccidere Felipe per denaro?

Scopriamo quello che farà la domestica della Salmeron per ottenere un’ingente somma di denaro

La donna inizialmente non aveva alcuna intenzione di nuocere al marito della sua signora ma ad un certo punto qualcuno…..

Una Vita anticipazioni spagnole: Laura decisa ad uccidere Felipe per denaro? Scopriamo quello che farà la domestica della Salmeron per ottenere un’ingente somma di denaro