Aggiornato al: 19 Agosto, 2021  4848

Una Vita anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021, Genoveva perde il bambino

Ecco quello che accadrà nel corso delle prossime puntate alla Salmeron a causa di un incidente

Una Vita anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021, Genoveva perde il bambino

Ecco quello che accadrà nel corso delle prossime puntate alla Salmeron a causa di un incidente


Nuovi colpi di scena sono previsti nelle prossime puntate di Una Vita in onda da lunedì 23 a venerdì 27 agosto 2021 in quanto Genoveva si ritroverà in ospedale in gravi condizioni e rischierà di perdere il bambino. Felipe si sentirà in colpa per quello che è accaduto, ma presto tira un sospiro di sollievo sapendo che la moglie è fuori pericolo Purtroppo però il bambino non ce l’ha fatta. Nel frattempo Casilda riceve delle avances da una persona che lei non gradisce affatto. Intanto Servante vorrebbe partecipare ad un concorso per le pensioni, ma gli viene negato in quanto non sposato con la sua socia. Vediamo tutti i dettagli di quello che accadrà nel corso della prossima settimana.

Scopriamo quello che vedrete nelle puntate di una vita dal 23 al 27 agosto 2021

L’episodio di Una Vita in onda lunedì 23 agosto 2021 mostra che tutte le donne del quartiere hanno deciso di formare un gruppo di preghiera per cercare di sostenere la guarigione di Genoveva. Felipe intanto è pieno di sensi di colpa per quello che è successo e tutti i suoi amici gli stanno vicino. Il medico alla fine comunica all’ Alvarez Hermoso che la moglie è fuori pericolo.

GF Vip, Alfonso Signorini vs Raz Degan: un’ex gieffina si schiera La prima vincitrice del gioco nella Casa, Cristina Plevani, interviene sulla guerra mediatica in corso tra l'ex naufrago e il conduttore dell'atteso reality

Con la puntata di Una Vita di martedì 24 agosto 2021 Felipe viene a sapere dal dottore che sua moglie e purtroppo ha perso il bambino. intanto a casa Dominguez, Alodia rivela al padrone di casa che la moglie gli sta mentendo perché non vuole assolutamente partire alla volta degli Stati Uniti d’America. Camino e Ildefonso intanto fanno la conoscenza di Anabel.


Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 25 agosto 2021 ritroviamo Casilda mentre discute con Rosina in quanto vorrebbe un permesso per poter tornare per qualche giorno al suo paese. Nel frattempo Ramon Palacios inizia a fantasticare su quello che potrebbe essere il suo futuro e e sogna di essere un grande oratore davanti a un pubblico che lo ascolta.

Amici 21, ecco chi saranno i professori: chi resta, chi va via e chi arriva In attesa che comincino le registrazioni del talent show, sembra ormai definito il cast dei professori tra addii e nuovi arrivi

Continuando con gli spoiler di Una Vita di giovedì 26 agosto 2021 scopriamo che Casilda è ancora protagonista della puntata in quanto la giovane domestica è costretta a coprirsi il volto per cercare di evitare le avance di un uomo di nome Izam. Intanto anche José intuisce che la moglie non è affatto felice dell’imminente partenza per il nuovo mondo.

Nella puntata di Una Vita di venerdì 27 agosto 2021 servante a uno shock quando Alodia gli rivela le condizioni del concorso per le pensioni, riservato solamente ad attività gestite da persone sposate. intanto Felipe molto preoccupato per Genoveva che nonostante sia stata informata della perdita del bambino continua a pensare di essere incinta. la donna però decide di contattare segretamente l’avvocato Velasco per mettere in atto la vendetta contro suo marito.

Chiara Ferragni, arriva la nuova collezione per la scuola e montano le polemiche L'influencer cremonese ha lanciato in rete il suo nuovo progetto, che la vede protagonista: il messaggio e i dettagli

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi forniranno altri dettagli su quello che succederà ai protagonisti della telenovela nel corso della prossima settimana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole: Laura decisa ad uccidere Felipe per denaro?

Scopriamo quello che farà la domestica della Salmeron per ottenere un’ingente somma di denaro

Laura, domestica a servizio in casa di Genoveva,  diventerà fondamentale nello svolgersi di alcune vicende che riguardano Felipe. la donna inizialmente ….

Una Vita anticipazioni spagnole: Laura decisa ad uccidere Felipe per denaro? Scopriamo quello che farà la domestica della Salmeron per ottenere un’ingente somma di denaro