Aggiornato al: 03 Giugno, 2021  2393

Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 giugno 2021, chi è davvero Julio?

Un mistero si aggira per le strade di Acacias nelle prossime puntate della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 giugno 2021, chi è davvero Julio?

Un mistero si aggira per le strade di Acacias nelle prossime puntate della telenovela spagnola


Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda dal 7 al 12 giugno 2021 ritroviamo ancora il misterioso fan di Bellita, mentre continua a spiare tutta la famiglia Pasamar. Nel frattempo Camino ha una discussione con sua madre Felicia a proposito di Ildefonso, che non ha fatto breccia nel cuore della giovane. Inoltre proseguono i preparativi per la mostra di Maite che alla sua apertura sconvolgerà tutti per i dipinti esposti, in particolare Felicia che nota qualcosa di strano in uno di essi.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 7 al 12 giugno 2021

Puntata di lunedì 7 giugno 2021: nell’ultimo periodo Rosina e Liberto hanno avuto diverse discussioni a causa della mostra che sta per essere esposta dei quadri di Maite. La Rubio nota ad un certo punto che il marito ha uno strano atteggiamento e decide di chiedergli spiegazioni in merito.

Episodio di martedì 8 giugno 2021:Julio si trova ancora ad Acacias e la sua presenza inizia ad impensierire Emilio che vuole vederci chiaro su quello che sta tramando il nuovo arrivato nel quartiere. Decide però di chiedere aiuto ad un amico per arrivare alla verità sul forestiero.


Una Vita anticipazioni spagnole: misterioso arrivo ad Acacias, Julio Exposito Fino alla fine Acacias ci mostrerà nuovi personaggi che con intrighi e misteri entreranno nel ricco quartiere della cittadina spagnola

Trama di mercoledì 9 giugno 2021: tutto è pronto per la mostra di Maite e Rosina decide di chiedere all’amica Felicia di essere lei ad aprire l’inaugurazione con un discorso ai clienti del ristorante. Nel frattempo Servante riceve qualcosa di molto importante che riguarda la sua famiglia.

Puntata di giovedì 10 giugno 2021: Emilio ha preso informazioni sul giovane che sta spiando i Dominguez e rivela al futuro suocero che il ragazzo si chiama Josè. Quest’ultimo sembra avere una reazione molto strana quando sente questo nome. Decidi e poi di parlare proprio con il giovane che fa domande a tutti.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Idelfonso Cortés e Julio Expósito sconvolgeranno il quartiere Questi nuovi protagonisti della telenovela iberica movimenteranno la tranquillità del quartiere borghese

Spoiler di venerdì 11 giugno 2021: Felicia e Camino parlano degli incontri che la giovane ha avuto con Ildefonso, la ragazza rivela la madre che non è interessata lui è che non è scattato nulla durante la loro frequentazione. La donna però non appare interessata ai commenti della figlia.

Episodio di sabato 12 giugno 2021:Arantxa ha pensato a lungo sul da farsi e comunica In seguito a Cesareo che ha deciso di accettare l’eredità della zia. Maite nel frattempo ha preso una decisione in merito al ritratto di camino, decidendo di esporlo alla mostra. Che cosa succederà?

Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias

Non perdetevi le prossime news per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Una Vita in onda dal 7 al 12 giugno 2021.