Pubblicato il: 05 Dicembre, 2021  1110

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021, un uomo mascherato si aggira per Acacias

Ecco quello che vedrete nelle prossime puntate della telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021, un uomo mascherato si aggira per Acacias

Ecco quello che vedrete nelle prossime puntate della telenovela spagnola di Canale 5


Nelle puntate di Una Vita che saranno trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021 vediamo che un uomo incappucciato tiene d’occhio Genoveva o meglio lei è terrorizzata ogni volta che lo vede e teme per la sua incolumità, soprattutto dopo il ritrovamento di una scatola dal contenuto un po’ particolare. Nel frattempo Ramon è preoccupato per l’atteggiamento del figlio, ma non solo! Anche Lolita è infastidita dal “nuovo ” marito e da quello che sta accadendo intorno a lui. Mendez poi decide di informare Genoveva delle sue indagini sulla scomparsa di Velasco, mettendo in agitazione la Salmeron.

Tutto quello che andrà in onda negli episodi di Una Vita dal 6 al 10 dicembre 2021

Nella puntata di Una Vita di lunedì 6 dicembre 2021 vedrete i due volti di Genoveva che da una parte si pavoneggia ancora per la sua felicità accanto a Felipe e per la riuscita del matrimonio e dall’altra sarà angosciata e questo da quando ha visto un uomo dal volto coperto uscire dal portone del palazzo. Chi era e per quale motivo non mostrava la faccia?

Gf Vip 2021, Delia Duran abbandona la casa di Alex Belli: la rottura definitiva è alle porte? Delia ha deciso di lasciare l’ appartamento in cui convive con l’ attore a seguito dei suoi comportamenti al Gf Vip

Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 7 dicembre 2021, Mendez decide di interrogare Genoveva a proposito della morte misteriosa di Javier Velasco, ma il poliziotto non riesce a scoprire nulla. Intanto Bellita vorrebbe rinunciare all’esibizione in programma a breve dopo aver saputo del momento difficile che sta vivendo la figlia a causa della gravidanza.


Con gli spoiler di Una Vita di mercoledì 8 dicembre 2021 scoprirete che Sabina e Roberto, segretamente proseguono con gli scavi sotto al Nuovo Secolo XX, ma rischiano di essere scoperti dal guardiano durante la ronda notturna. Intanto l’uomo mascherato torna a farsi vivo, lasciando una scatola davanti alla porta dell’appartamento di Genoveva.

Gf Vip 6, debutta su Rai 1 un film su Manuel Bortuzzo: svelati i dettagli Atteso l’ evento televisivo con protagonista il nuotatore che andrà a breve in onda sulla rete ammiraglia della Rai

Nell‘episodio di Una Vita di giovedì 9 dicembre 2021 sarà Antonito al centro dell’attenzione, in quanto dopo la sua elezione non solo esagera nel pavoneggiarsi, ma scoprirà di avere molte ammiratrici e questo manderà Lolità su tutte le furie. Inoltre Felicia, non riesce a tacere, dopo aver sentito i commenti di donna Susana su di lei e sua figlia.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di venerdì 10 dicembre 2021 dove Genoveva trova la scatola davanti alla porta e quando vede il contenuto ne resta turbata. All’intero infatti ci sono ritagli di giornale che parlano della morte di Marcia. Liberto poi vorrebbe parlare a Felipe del suo matrimonio con la Salmeron e di come stanno davvero le cose.

Gf Vip 2021, Giulia Salemi contro Manila Nazzaro: “Non hai una carriera di successo” L’ ex gieffina tuona contro la bella Miss Italia per un’ affermazione fatta nella casa

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire maggiori dettagli su quello che vedrete negli episodi dal 6 al 10 dicembre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, Felicia muore e Marcos inizia ad indagare

L’ex proprietaria del Nuovo Secolo XX perde misteriosamente la vita e il marito vuole vederci chiaro

Una Vita anticipazioni spagnole, Felicia muore e Marcos inizia ad indagare L'ex proprietaria del Nuovo Secolo XX perde misteriosamente la vita e il marito vuole vederci chiaro