Aggiornato al: 24 Giugno, 2022  1316

Una Vita anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022, Genoveva ai ferri corti con Aurelio?

Scopriamo quello che accadrà tra la Salmeron e il Quesada nel corso dei prossimi episodi della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022, Genoveva ai ferri corti con Aurelio?

Scopriamo quello che accadrà tra la Salmeron e il Quesada nel corso dei prossimi episodi della telenovela spagnola


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 27 a sabato 2 luglio 2022 ritroviamo Genoveva intenta nel tentare di saperne di più su quello che sta combinando suo marito e sul conto di David, ma Aurelio entrerà a gamba tesa contro la sua curiosità. Intanto le condizioni di Felipe sembrano migliorare e Ignacio da delle direttive alla nuova infermiera. Ramon poi riceve una proposta inaspettata dal direttore del giornale. Seguite gli episodi della telenovela spagnola su Canale 5 alle ore 14:10 circa.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 27 giugno al 2 luglio 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 27 giugno 2022 Ignacio non è convinto di Adoracion e questo dopo l’ennesimo errore dell’infermiera. Per questo decide di esigere dalla donna che gli venga mostrato il suo diploma di infermiera e la possibilità di certificare le sue referenze. Come andrà a finire per lei?

Seguendo l’episodio di Una Vita di martedì 28 giugno 2022 Ramon riceve dal direttore del giornale della città, la proposta di essere un collaboratore come editorialista. Che cosa deciderà di fare il Palacios? Intanto Luzdivina confessa di aver trovato un dipinto che sembra ritrarre lei.


Isola dei Famosi, Luca Daffre prende in giro Maria Laura: “Mi vedrà solo nei sogni” Il modello non ha apprezzato alcune dichiarazioni della De Vitis e si è sfogato deridendola con i compagni

Continuando con la trama di Una Vita di mercoledì 29 giugno 2022 David sarà minacciato da Genoveva dopo che la donna cerca di stipulare con lui un accordo, ma lui rifiuta. Così tornata a casa propone ad Aurelio di essere partecipe delle attivià del settore immobiliare. La donna non vuole essere esclusa e sapere che cosa combina il Quesada.

Proseguendo con gli spoiler di Una Vita di giovedì 30 giugno 2022 è ormai chiaro che c’è qualcosa di speciale tra Azucena e Guillermo, ma il padre di lui interviene per impedire al figlio di farsi distrarre dalle femmine, proprio mentre sta procedendo a spron battuto per il completamento dei suoi studi.

Battiti Live, un cantante si getta sulla folla: tre spettatori finiscono in ospedale Il concerto che anticipa l'estate è stato caratterizzato da un bruttissimo incidente durante una performance: i dettagli

Con l’episodio di Una Vita di venerdì 1 luglio 2022 Genoveva insiste energicamente con Aurelio per sapere chi è Rodrigo Lluch. A questo punto il Quesada perde la pazienza e minaccia la donna di restare fuori dai suoi affari altrimenti potrebbe costarle caro.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di sabato 2 luglio 2022 durante la quale Rosina e Hortensia incontrano Pascual, un uomo affascinante, ma molto maleducato. Ignacio intanto è felice di poter riscontrare un grande miglioramento in Felipe e dice a Dori di proseguire con la terapia così come le ha indicato. Valeria ha paura per David.

Isola dei Famosi, Nicolas deride Carmen: “Sei stata un genio a costruirti questo personaggio” L'attore ha elencato i pregi e i difetti dei suoi compagni usando parole enigmatiche sulla showgirl

Non perdetevi le anticipazioni di Una Vita per scoprire tutti i dettagli sulle puntate in onda dal 27 giugno al 2 luglio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, il ritorno di Leonor

Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro

Una Vita anticipazioni spagnole, il ritorno di Leonor Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro