Pubblicato il: 21 Luglio, 2022  1569

Una Vita anticipazioni dal 25 al 30 luglio 2022, Genoveva cerca di stanare Rodrigo

Scopriamo quello che avverrà nei prossimi episodi della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni dal 25 al 30 luglio 2022, Genoveva cerca di stanare Rodrigo

Scopriamo quello che avverrà nei prossimi episodi della telenovela spagnola


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 25 a sabato 30 luglio 2022 Genoveva sarà protagonista in quanto cercherà di aiutare Valeria a ritrovare suo marito Rodrigo. Nel frattempo Aurelio pensa di aver pianificato nei dettagli come liberarsi di sua moglie, facendosi aiutare dal maggiordomo. Felipe poi scopre Dori mentre si intrattiene in una conversazione con l’ex moglie e ne rimane deluso. Seguite gli episodi della telenovela spagnola anche on demand sul sito Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 25 al 30 luglio 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 25 luglio 2022 David viene mandato via di casa da Valeria, che lo accusa di averla sempre manipolata a suo piacimento. Intanto Ramon e Lolita tornano a discutere sul comportamento del Palacios nei confronti del piccolo Moncho.

Proseguendo con l’episodio di Una Vita di martedì 26 luglio 2022 senza che Aurelio si accorga di nulla, Marcelo promette fedeltà a Genoveva. Intanto proprio quest’ultima leggendo le lettere rubate si accorge di un dettaglio che potrebbe essere importante per ritrovare il marito di Valeria.


GF Vip 7, Selvaggia Roma è incinta: chi è il padre Da tempo si mormorava una gravidanza che alla fine è stata confermata dalla diretta interessata

Continuando con la trama di Una Vita di mercoledì 27 luglio 2022 torna da Valeria per avere maggiori informazioni sul conto del marito che possano aiutarla a scoprire dove si trova. Una volta saputo tutto, contatta l’investigatore Cuevas.

Con gli spoiler di Una Vita di giovedì 28 luglio 2022 Felipe vuole sapere con chi parlava Dori al telefono e lei lo convince che si trattava di Marina. Poco dopo però l’avvocato si insospettisce quando guardando dalla finestra, la vede conversare con Genoveva.

Ilary Blasi, “Chi” fa sapere come ha reagito alle foto di Totti con Noemi Com'è facile immaginare, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha avuto una reazione molto forte

Seguendo l’episodio di Una Vita di venerdì 29 luglio 2022 Felipe non finge di non aver visto e quando Dori rientra in casa, le chiede spiegazioni riguardo la sua conversazione con Genoveva e lei gli assicura che era innocente e solo di circostanza, nulla di cui preoccuparsi.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di sabato 30 luglio 2022 dove vedrete che Inma si rifiuta di vendere il locale e Luis inizia a minacciarla pesantemente. In sua difesa arriva Pascal. Intanto Genoveva scopre che David è stato aggredito.

GF Vip, Lulù Selassie pubblica delle foto seminuda: la reazione sorprendente di Manuel Bortuzzo In molti hanno notato il gesto fatto dal nuotatore in sedia a rotelle dopo che la sua ex ha pubblicato foto in lingerie

Non perdetevi le anticipazioni di Una Vita relativi alle prossime puntate che vi forniranno maggiori dettagli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, il ritorno di Leonor

Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro

Una Vita anticipazioni spagnole, il ritorno di Leonor Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro