Aggiornato al: 21 Aprile, 2022  1526

Una Vita anticipazioni dal 25 al 30 aprile 2022, Natalia Quesada in pericolo

Vediamo quello che accadrà nelle prossime puntate della telenovela spagnola trasmessa da Canale 5

Una Vita anticipazioni dal 25 al 30 aprile 2022, Natalia Quesada in pericolo

Vediamo quello che accadrà nelle prossime puntate della telenovela spagnola trasmessa da Canale 5


Nelle puntate di Una Vita in onda dal 25 al 30 aprile 2022 scopriamo che nel corso della settimana la vita di Natalia si complicherà al punto tale da impensierire anche suo fratello Aurelio, che inizia a temere per lei. Intanto la Quesada ha un incontro galante e amoroso con Felipe, che però mette un freno al loro incontro. Nel frattempo Casilda e Fabiana tornano a mettere in guardia la sprovveduta Alodia nei confronti di Ignacio. Tutti gli episodi saranno trasmessi su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Infinity alle ore 14:10 circa.

Tutto sulle puntate di Una Vita che vedrete dal 25 al 30 aprile 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 25 aprile 2022 in casa Dominguez Alodia approfitterà dell’assenza dei padroni di casa per potersi concedere una cenetta insieme al signorino Ignacio. Josè e Bellita intanto si trovano altrove per l’incisione del nuovo disco della cantante.

Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 26 aprile 2022 ritroviamo Felipe e Natalia mentre trascorrono una serata romantica al ristorante. Il loro gesto però diventa immediatamente motivo di pettegolezzo nel quartiere.


Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 aprile 2022, Vinny ha manipolato il test del DNA? I sospetti di Thomas Ecco quello che succederà nel corso degli episodi in onda dal 25 al 30 aprile 2022

Con l’episodio di Una Vita di mercoledì 27 aprile 2022 Alodia si insospettisce quando vede Ignacio in compagnia di un losco individuo, appartarsi in un vicolo, così decide di tenere d’occhio il signorino e scopre che esce di nascosto.

Seguendo gli spoiler di Una Vita di giovedì 28 aprile 2022 si viene a sapere che Aurelio e Genoveva hanno un relazione amorosa. Nel frattempo Casilda e Fabiana scoprono del bacio che c’è stato tra Alodia e Ignacio e mettono nuovamente in guardia la ragazza.

Isola dei Famosi 2022, addio doppio appuntamento: rientro in gioco di un eliminato? Il reality è stato costretto a modificare la sua programmazione e ha risolto finalmente il caso Michetti dopo la sua espulsione

Continuando con l’episodio di Una Vita di venerdì 29 aprile 2022 Felipe parla con Natalia del loro rapporto e spiega alla giovane che non vuole fare le cose di fretta. Genoveva da consigli in merito all’amica. Intanto nessuna delle due sa che Caron è pagato da Marcos che ha un piano contro la Quesada.

La settimana si conclude con la doppia puntata di Una Vita di sabato 30 aprile 2022 dove Roberto parla col nipote rivelandogli che ha rubato il portafoglio di Marcos e svelandogli lo strano contenuto. Fabiana ha uno strano atteggiamento con Servante. Nel frattempo Caron rivela di voler reclutare come spia Natalia e Aurelio è in pensiero per la sorella.

Alex Belli e Delia Duran pronti a mettere su famiglia, ecco come chiameranno i figli La coppia più discussa dell'ultima edizione del GF Vip è pronta a fare il grande passo: le ultime importanti dichiarazioni

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire tutti i dettagli delle puntate in onda dal 25 al 30 aprile 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Anabel scopre il cadavere di suo padre

Dopo un viaggio con Aurelio, la giovane rientra nel quartiere e scopre l’atroce delitto del genitore

Una Vita anticipazioni spagnole, Anabel scopre il cadavere di suo padre Dopo un viaggio con Aurelio, la giovane rientra nel quartiere e scopre l'atroce delitto del genitore

Una Vita puntate spagnole, Natalia perde la testa per Felipe

La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l’affascinante avvocato

Una Vita anticipazioni spagnole, Natalia perde la testa per Felipe La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l'affascinante avvocato