Aggiornato al: 20 Maggio, 2021  1959

Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 maggio 2021, Marcia accusata della morte di Ursula

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate alla Sampaio a causa delle trame della Salmeron

Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 maggio 2021, Marcia accusata della morte di Ursula

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate alla Sampaio a causa delle trame della Salmeron


Guai in vista per la povera Marcia nelle puntate di Una Vita in onda dal 24 al 20 maggio 2021, in quanto la polizia la incriminerà come l’artefice dell’omicidio di Ursula Dicenta. La Sampaio stava salutando tutti per poi partire per Cuba con Israel/Santiago, ma viene arrestata. Nel frattempo Liberto scopre Camino e Maite in teneri atteggiamenti ed inizia ad insospettirsi e a farsi delle domande su di loro. Josè è costretto a rivelare tutta la verità a Bellita sul conto di Margarita. Genoveva tenta di imporre la sua volontà a Felipe, per impedirgli di difendere la sua ex fidanzata Marcia.

Tutte le novità sulle puntate di Una Vita dal 24 al 29 maggio 2021

Episodio di lunedì 24 Maggio 2021: Mendez continua ad indagare sulla morte di Ursula e si presenta casa di Genoveva per avere determinate risposte. Nel frattempo camino continua a frequentare Ildefonso e scopre che il giovane ha i suoi stessi ideali sul futuro.

Una Vita anticipazioni spagnole, Antonito sfidato a duello Scopriamo che cosa succederà secondo le trame spagnole al giovane Palacios dopo aver esternato un certo pensiero

Puntata di martedì 25 maggio 2021: Bellita sente una discussione tra Mendez e suo marito e intuisce che qualcosa non le è stato detto e quindi esige spiegazioni da José. Liberto poi cerca di depistare sua moglie Rosina per non farle vedere i soggetti dei quadri di Maite prima della mostra.


Trame di mercoledì 26 maggio 2021José è costretto a dire tutta la verità sul conto di Margarita a sua moglie Bellita e come lui aveva previsto la donna subisce un crollo emotivo. Maite intanto si dimostra gelosa della frequentazione di camino e Ildefonso. Servante Inoltre fa una scoperta sensazionale sulle sue origini.

Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias

Spoiler di giovedì 27 maggio 2021: ha luogo il funerale di Ursula è una commemorazione in onore della defunta. Subito dopo tutti si radunano per salutare Santiago e Marcia che stanno per lasciare Acacias, ma la polizia interrompe tutto portando via la Sampaio con l’accusa di omicidio. Secondo le forze dell’ordine la donna ha ucciso la Dicenta.

Puntata di venerdì 28 maggio 2021: Santiago è furioso e chiede spiegazioni a Genoveva su quello che sta succedendo a Marcia. Felipe in accordo con Santiago prende le difese del ex fidanzata davanti alla legge. Liberto si accorge di un tenero abbraccio tra Camino e Maite e ne resta davvero allibito.

Una Vita anticipazioni spagnole, Gabriela è la figlia di Genoveva Colpo di scena nelle puntate iberiche della telenovela che vedono l'arrivo ad Acacias dell'erede della Salmeron

Trama di sabato 29 maggio 2021: Santiago vorrebbe prendersi la colpa al posto di Marcia ma il commissario è certo di avere le prove necessarie per incriminare la Sampaio. Intanto Liberto vuole vederci chiaro su quello che sta succedendo tra Maite e Camino e decide di fare delle domande in giro per il quartiere. Felipe e Genoveva hanno una discussione a proposito della decisione presa dall’avvocato di difendere Marcia. La Salmeron Infatti chiede a Velasco di prendere il suo posto, ma la Alvarez Hermoso si infuria con lei.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi forniranno tutti i dettagli di quello che vedrete nelle puntate in onda dal 24 al 29 maggio 2021.