Aggiornato al: 18 Maggio, 2022  4254

Una Vita anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2022, Aurelio sfrutterà l’attentato anarchico

Il Quesada metterà in atto un diabolico piano durante gli episodi trasmessi dal 23 al 28 maggio 2022

Una Vita anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2022, Aurelio sfrutterà l’attentato anarchico

Il Quesada metterà in atto un diabolico piano durante gli episodi trasmessi dal 23 al 28 maggio 2022


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2022 vedrete Natalia e Aurelio in combutta per togliere di mezzo sia Felipe che Marcos, per questo il Quesada vorrebbe sfruttare l’attentato anarchico che stanno organizzando in città. Intanto Natalia teme per la propria incolumità. Anabel poi ha un durissimo scontro con il padre e decide di chiedere una cosa molto importante ad Aurelio. Alodia nel frattempo riceve una lettera dalla sua famiglia che la sconvolge completamente.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 23 al 28 maggio 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 23 maggio 2022 Natalia ha davvero molta paura per quello che può accaderle. Per questo motivo chiede a Felipe di stare lontano da lei. Intanto ad Alodia arriva una lettera di sua madre dal paese.

Seguendo l’episodio di Una Vita di martedì 24 maggio 2022 i nuovi proprietari del Nuovo Secolo XX decidono di preparare un menù degustazione e chiedono a Josè di dar loro un parere. Sembra proprio che sarà un successo. Intanto Servante e Fabiana sembrano essere ai ferri corti.


Isola dei Famosi, Mercedesz si avvicina a Luca Daffré: la reazione di Edoardo Tavassi Il fratello di Guendalina ha reagito male all'avvicinamento della Henger al nuovo arrivato, un aitante modello

Continuando con gli spoiler di Una Vita di mercoledì 25 maggio 2022 Fausto informa Aurelio che gli anarchici stanno organizzando un attentato. Della notizia informa subito Genoveva dicendole che l’avvenimento imminente potrebbe portar loro dei vantaggi.

Proseguendo con gli spoiler di Una Vita di giovedì 26 maggio 2022 vedrete Rosina e Carmen essere felici per l’apertura del loro ristorante. Alodia intanto è tormentata da incubi notturni dove viene derisa da tutti a causa della gravidanza.

Amici 21, ex professore stronca Sissi e Luigi: “Ma quale eccellenza!” Tra le critiche feroci ricevute dai due finalisti ci sono anche quelle di un noto coach di canto ex del talent

Con l’episodio di Una Vita di venerdì 27 maggio 2022 Anabel furiosa con il padre, lo ripudia come genitore davanti ad Aurelio, mettendo così ancora altri ostacoli tra lei e il genitore. Proprio quello che il Quesada voleva.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di sabato 28 maggio 2022 dove Aurelio dice a Genoveva di voler sfruttare l’attentato per uccidere Felipe e Marcos, ma lei ha un altro piano. Anabel poi al Quesada di scappare insieme.

Pechino Express 10, cambio di conduzione in arrivo? Il sostituto e i primi possibili concorrenti La decima edizione del reality avventuriero potrebbe vedere l'arrivo di un sostituto per Costantino Della Gherardesca

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire nel dettaglio quello che accadrà durante le puntate dal 23 al 28 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Soledad distrugge Acacias

La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere

Una Vita anticipazioni spagnole, Soledad distrugge Acacias La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere