Aggiornato al: 20 Marzo, 2022  1104

Una Vita anticipazioni dal 21 al 26 marzo 2022, Anabel sconvolta dalla rivelazione di Aurelio

Ecco quello che vedrete nelle prossime puntate della telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra

Una Vita anticipazioni dal 21 al 26 marzo 2022, Anabel sconvolta dalla rivelazione di Aurelio

Ecco quello che vedrete nelle prossime puntate della telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2022 la protagonista assoluta sarà Anabel, in quanto la giovane Bacigalupe viene a sapere da Aurelio la verità sul conto di suo padre e del lavoro svolgeva per don Salustiano, ma non solo in quanto scopre qualcosa che la lascerà davvero sconvolta. Nel frattempo Soledad inizia ad intuire che Anabel sa della tresca con suo padre. In seguito la giovane, dopo una furiosa lite con Marcos, prende una decisione molto drastica. Vi ricordiamo che potete seguire le vicende di Acacias 38 anche attraverso il portale Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 21 al 26 marzo 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 21 marzo 2022 vedrete Genoveva comprare azioni della società creata da Aurelio e da Marcos, ma la donna decide di tenere questo fatto per se e di non farlo sapere a nessuno. Intanto Indalecia su spinta della zia Benigna decide di andare via dalla portineria.

Continuando con l’episodio di Una Vita di martedì 22 marzo 2022 vediamo che Soledad inizia a intuire che Anabel sappia quello che sta succedendo tra lei e suo padre. Intanto Bellita decide di chiedere un parere a Fabiana su una questione lavorativa.


GF Vip, Manuel stravolge casa per Lulù: tutte le modifiche che ha fatto Il nuotatore ha deciso di apportare delle modifiche per permettere alla fidanzata di sentirsi più a suo agio nella nuova casa

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 23 marzo 2022 Anabel sta lentamente capendo che suo padre non è l’uomo che pensava e ne ha la conferma quando parla con Aurelio che ammette l’implicazione del Baciagalupe nella morte di Carlos Armijo. La giovane non riesce a restare in silenzio e decide di affrontare il genitore.

Con gli spoiler di Una Vita di giovedì 24 marzo 2022 Anbel e suo padre Marcos si troveranno a discutere del passato dell’uomo finendo per avere una discussione particolarmente accesa, dove lei lo accusa della morte di Carlos. Per questo motivo subito dopo prende una decisione importante e affrettata.

Amici 21, LDA si veste con pochi euro su Shein: il giubbino è sold out L'allievo di Amici 21 ha stupito tutti sfoggiando al serale un bomber estremamente economico, subito sold out

Seguendo l‘episodio di Una Vita di venerdì 25 marzo 2022 Jacinto si troverà a dover ancora subire un tentativo di seduzione da parte di Indalecia, ma questa volta riesce a scamparla dicendole quello che prova davvero. Intanto Marcos prosegue le indagini sulla morte della moglie Felicia.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di sabato 26 marzo 2022 dove vedrete Anabel scegliere di disobbedire al padre lasciando la sua casa anche se era consegnata. Questa disputa tra padre e figlia inizia a dare dei pensieri a Soledad.

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si ritira? Il motivo è assolutamente trash La showgirl starebbe prendendo in considerazione la possibilità di abbandonare il reality della D’Urso

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire nuovi dettagli su quello che succederà nelle puntate in onda dal 21 al 16 marzo 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Natalia perde la testa per Felipe

La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l’affascinante avvocato

Una Vita anticipazioni spagnole, Natalia perde la testa per Felipe La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l'affascinante avvocato