Aggiornato al: 18 Settembre, 2021  2835

Una Vita anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021, Felipe decide di testimoniare

Scopriamo quello vedrete nella telenovela spagnola degli episodi da lunedì 20 a venerdì 24 settembre 2021

Una Vita anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021, Felipe decide di testimoniare

Scopriamo quello vedrete nella telenovela spagnola degli episodi da lunedì 20 a venerdì 24 settembre 2021


Saranno momenti pieni di suspense quelli che vedrete nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 20 a venerdì 24 settembre 2021 durante il processo che vede Genoveva accusata della moglie morte di Marcia. La deposizione di Laura sembra mettere in crisi le speranze di Felipe di vedere finalmente, dietro le sbarre, colei che ha tolto la vita alla donna che amava davvero. Ma ecco il colpo di scena quando Alvarez Hermoso decide di andare alla sbarra. Nel frattempo Bellita prende una decisione per scacciare la noia. Tutte le puntate di Una Vita vanno in onda alle ore 14:10 su Canale 5 in contemporanea web in diretta streaming su Mediaset Play.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 20 al 24 settembre 2021

Nella puntata di Una Vita di lunedì 20 settembre 2021 ritroviamo l’attenzione direttamente nell’aula del tribunale in quanto al processo contro Genoveva, Laura ritratta la deposizione fatte in precedenza, dicendo di non aver mai visto la Salmeron mentre riceveva l’ arma del delitto dalle mani di Santiago. Getta poi un ombra sull’atteggiamento di Felipe dicendo di averlo visto mentre maltrattava sua moglie.

Barbara D’Urso torna in tv: il messaggio alla “sostituta”che non passa inosservato Al rientro dalle vacanze estive nel piccolo schermo, la conduttrice campana si è confermata al timone di Pomeriggio 5, dove ha rivolto delle parole a Silvia Toffanin

Proseguendo con l’episodio di Una Vita di martedì 21 settembre 2021 vediamo Genoveva salire alla sbarra e deporre per tentare di convincere il giudice della sua innocenza, interpretando magistralmente la parte della vittima e definendo il marito un dissoluto e un libertino. Ma a questo punto Felipe decide di difendersi e di deporre sconvolgendo così le aspettative della moglie.


Continuando con le trame di Una Vita di mercoledì 22 settembre 2021 ritroviamo i due uomini della famiglia Palacios, Ramon e Antonito, mentre ricevono l’incarico di essere i portavoce dei loro rispettivi partiti e per questo presenteranno i programmi ai soci onorari del circolo.

Grande Fratello VIP 6, incidente intimo per Sophie Codegoni nella Casa La giovane ex tronista di Uomini e Donne è entrata nella casa del GF VIP 6 come concorrente e ha subito alimentato la polemica: le immagini e i dettagli

Con gli spoiler di Una Vita di giovedì 23 settembre 2021 vediamo Ildefonso che racconta tutta la verità alla moglie Camino riguardo quello che gli è accaduto in guerra. Il giovane infatti confessa di essere stato mutilato durante una battaglia e che questo gli ha causato la sterilità. E’ questo infatti il motivo per cui evita di avere rapporti con lei.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di venerdì 24 settembre 2021 nel corso della quale Bellita, sapendo ormai di avere tantissimo tempo libero a disposizione, decide di passarlo ristrutturando la loro abitazione. Nel frattempo Servante riesce a creare una spilla uguale identica a quella di Jacques.

Gf Vip 6 Alfonso Signorini bacchetta il pubblico a casa ” Smettetela di far notare sempre ogni gaffe” Proverbiale rimprovero del conduttore a chi guarda da casa il reality e agli inquilini della casa

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire tutti i dettagli su quello che accadrà nelle prossime puntate della telenovela spagnola.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita

Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita

Questa volta sarà il marito di CaminoIldefonso, a perdere la vita. L’uomo Infatti sarà ritrovato morto e …

Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita