Aggiornato al: 28 Aprile, 2022  1820

Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2022, sventato il rapimento di Natalia

Vediamo quello che succederà nelle puntate della telenovela spagnola trasmesse la settimana dal 2 all'8 maggio 2022

Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2022, sventato il rapimento di Natalia

Vediamo quello che succederà nelle puntate della telenovela spagnola trasmesse la settimana dal 2 all'8 maggio 2022


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2022 assisterete al tentativo di due loschi individui, di rapire Natalia che verrà però salvata in extremis da Felipe, Ignacio e Jacinto. Alodia intanto e a sue spese scopre che avrebbe dovuto ascoltare l’avvertimento che le avevano dato Fabiana e Casilda e ora ne paga le conseguenze. Nel frattempo l’ispettore Mendez scopre tutta la verità sulla morte della povera Felicia. Vi ricordiamo che potete seguire gli episodi della telenovela spagnola sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity alle ore 14:10.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 2 al 7 maggio 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 2 maggio 2022 Miguel viene informato da Alberto su tutti i dettagli che riguardano l’imminente sciopero. Intanto Antonito cerca di saperne di più in merito proprio dal nipote di Roberto e Sabina, ma non ottiene le informazioni sperate. Riuscirà a scoprire quello che succederà?

Proseguendo con l’episodio di Una Vita di martedì 3 maggio 2022 Ignacio ottiene finalmente quello che voleva dall’ingenua Alodia e immediatamente dopo la rimette al suo posto. La giovane a questo punto capisce tutto e si sente usata e umiliata. Si rende conto che Fabiana e Casilda avevano ragione, ma non può evitare di pensare che doveva intuirlo.


Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni a un passo dal mettersi le mani addosso Nella serata di ieri è scoppiata una furibonda lite tra le due naufraghe a causa di un cocco non condiviso

Seguendo le trame di Una Vita di mercoledì 4 maggio 2022 Natalia racconta a suo fratello che ha accettato di passare una serata con Felipe e che accetterà inoltre di vedersi con lui. E’ presente anche Genoveva con la quale il Quesada decide di mettere in azione il piano che hanno programmato da tempo.

Con gli spoiler di Una Vita di giovedì 5 maggio 2022 Natalia, mentre esce dal palazzo, viene aggredita da due loschi individui che tentano di rapirla. In suo soccorso entrano in azione Felipe, Jacinto e Ignacio che riescono ad evitare il peggio. Più tardi la Quesada scoprirà che dietro a tutto c’era suo fratello e con lui avrà una terribile discussione.

Uomini e Donne Vip: Maria De Filippi ha scelto un super nome per il trono? La conduttrice avrebbe in mente uno dei personaggi più amati dello spettacolo per il trono vip

Continuando con l’episodio di Una Vita di venerdì 6 maggio 2022 l’ispettore Mendez scopre tramite un garzone al quale ha elargito una bella somma di denaro, chi è coinvolto nella morte della povera Felicia.

Concludiamo la settimana con la doppia puntata di Una Vita di sabato 7 maggio 2022 dove Natalia è decisa a saldare il debito con i suoi soccorritori e decide di fare un regalo ad ognuno di loro. Nel frattempo Anabel viene sconvolta da un discorso fatto con Genoveva. Intanto Miguel chiede a suo nonno di lasciare in pace Daniela, ma poi accade qualcosa che fa dubitare anche il giovane.

Uomini e Donne, Biagio la fa grossa: caos in studio Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato dalla dama con cui è uscito di essere un "pezzente"

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su quello che vedrete nelle puntate dal 2 al 7 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Soledad distrugge Acacias

La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere

Una Vita anticipazioni spagnole, Soledad distrugge Acacias La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere