Pubblicato il: 17 Gennaio, 2022  1663

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022, Genoveva torna libera?

Scopriamo quello che sarà trasmesso nelle prossime puntate della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022, Genoveva torna libera?

Scopriamo quello che sarà trasmesso nelle prossime puntate della telenovela spagnola


Nelle puntate di Una Vita in onda dal 17 al 22 gennaio 2022 vediamo che Genoveva fa la sua mossa per tentare di tornare in libertà. Il suo gesto però fa infuriare Felipe, che però dovrà prendere atto che la sua ex moglie potrebbe presto rivedere la luce del sole. Intanto arrivano delle foto ad Antonito con le quali presto potrebbe essere ricattato. Marcos poi chiede alla figlia di essere sincera con Miguel e di dirgli come stanno davvero le cose. Inoltre Josè e Alodia hanno il loro da fare con i pettegolezzi delle vicine di casa. Seguite le puntate della telenovela spagnola anche on demand sul sito Mediaset Infinity.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 17 al 22 gennaio 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 17 gennaio 2022, la protagonista assoluta del momento, Genoveva si trova ancora in carcere. Ma la donna riesce a far pubblicare sull’Adelantado un articolo che mostra quale donna esemplare sia lei. Questo per dimostrare al re la sua fama e chiedere così al regnante di concederle la grazia. Intanto Miguel sente il bisogno di chiedere ad Anabel di essere più attenta alla sua reputazione e a quello che si dice di giro di lei.

Seguendo l’episodio di Una Vita di martedì 18 gennaio 2022 vediamo che Josè e Alodia faticano a tenere a bada la bramosia di sapere la verità che hanno Rosina e Susana. Le due donne si dicono certe che i due abbiano una tresca. Soledad intanto si trova nella situazione di dover difendere il suo signore Marcos dalla liguaccia di donna Susana.


GF Vip, Nathaly Caldonazzo asfalta Sonia Bruganelli: la frecciatina su Bonolis Parlando con Barù la show-girl romana ha preso in giro l'opinionista che l'aveva punzecchiata in puntata

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 19 gennaio 2022 ritroviamo Felipe furibondo dopo aver letto l’articolo che è apparso su l’Adelantado, dove oltre a leggere enormi falsità sul conto di Genoveva, scopre che la moglie, ha chiesto la grazia al re. L’ispettore Mendez lo avvisa che forse la richiesta della donna, potrebbe essere accolta.

Con gli spoiler di Una Vita di giovedì 20 gennaio 2022 Fabiana rivela agli Olmedo che ha intenzione di organizzare una colletta nel quartiere per permettere loro di riaprire il ristorante. I due sono preoccupati che questo possa interferire con i loro piani.

GF Vip, Aldo Montano si schiera con Lulù: le parole forti contro Katia Nonostante fosse il pupillo della Ricciarelli, il campione di scherma non ha esitato a rivolgerle una dura critica

Nell’episodio di Una Vita di venerdì 21 gennaio 2022 Lolita e Antonito hanno un discussione sulla lettera arrivata. La missiva contiene delle foto di lui e Natalia mentre si intrattengono e sembra che stiano nascondendo una sorta di relazione segreta. Il deputato nega, ma questo non evita di avere uno scontro con la moglie. Nel frattempo Anabel riceve una lettera di Camino.

La settimana si conclude con un doppio appuntamento con la telenovela, infatti le puntate di sabato 22 gennaio 2022 si suddividono in due episodi:

Nel primo episodio vedrete che Marcos, sapendo il passato della figlia, ordina ad Anabel di raccontare a Miguel tutta la verità del suo passato con Aurelio. La giovane è sconvolta dalle parole del padre e non reagisce nel modo giusto.

Nel secondo episodio vedrete apparire una figura losca di uomo che inizierà a ricattare Antonito a causa delle foto compromettenti con Natalia. Il Palacios così si presenta alla Quesada accusandola apertamente di aver innescato di proposito questa situazione per poterlo in seguito ricattare.

GF Vip, Delia Duran confessa: “Io e Alex Belli lo abbiamo fatto insieme a un’altra donna” In una confidenza condivisa nella Casa, la new entry venezuelana si apre sui rapporti intimi in un triangolo con l'ex promesso sposo: arriva un messaggio inaspettato

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli sulle nuove puntate della telenovela spagnola.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, il ritorno di Leonor e Cayetana

A sorpresa tornano ad Acacias la giovane Hidalgo e la Sotelo Ruz dopo diversi anni di assenza dal quartiere

Una Vita anticipazioni spagnole, il ritorno di Leonor e Cayetana A sorpresa tornano ad Acacias la giovane Hidalgo e la Sotelo Ruz dopo diversi anni di assenza dal quartiere