Aggiornato al: 13 Agosto, 2021  7027

Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 agosto 2021, Laura ricattata da Genoveva

La Salmeron nel corso delle prossime puntate obbligherà la sua cameriera ad essere sua complice

Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 agosto 2021, Laura ricattata da Genoveva

La Salmeron nel corso delle prossime puntate obbligherà la sua cameriera ad essere sua complice


Nelle puntate di Una Vita che vanno in onda dal 16 al 21 agosto 2021 Genoveva riuscirà ad incastrare Laura al punto da renderla sua “schiava”. Inoltre la Salmeron scoprirà presto di poter lasciare il carcere. Nel frattempo Ramon decide di accettare una proposta fatta da Armando e lo rivela la sua famiglia. Vi ricordiamo che tutti gli episodi della telenovela spagnola che vanno onda dal lunedì al sabato saranno trasmessi alle ore 14:10 su Canale 5 e contemporaneamente in diretta streaming su Mediaset Play.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Una Vita dal 16 al 21 agosto 2021

Nella puntata di Una Vita di lunedì 16 agosto 2021 Felicia sarà davvero sorpresa quando scoprirà che il suo vecchio amico Marcos ha preso informazioni su di lei. Ma per quale motivo si domanderà la ristoratrice? José intanto rivela alla moglie Bellita che Mister Golden gli ha proposto un nuovo ingaggio, ma devono trasferirsi in California.

Con l’episodio di Una Vita di martedì 17 agosto 2021 vedrete nel panico Rosina e suo marito Liberto a causa di un guasto dell’impianto idraulico della loro casa. I due sono costretti così a prendere in considerazione l’offerta di Servante di trasferirsi alla sua pensione. L’ex portiere del 38 ha inoltre dei programmi per modificare la pensione in un locale prestigioso ed elegante.


Beautiful anticipazioni americane, l’inquietante matrimonio di Steffy In arrivo i fiori d’arancio per la Forrester, ma l’atmosfera si tinge di giallo

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 18 agosto 2021 scopriamo che Laura si occupa della casa e di Felipe con molta premura, ma questa situazione mette a disagio è in difficoltà e Alvarez Hermoso che non gradisce tutte queste attenzioni. Intanto Rosina e Liberto hanno passato la loro prima notte fuori casa alla pensione e la Rubio si risveglia di cattivo umore.

Seguendo gli spoiler di Una Vita di giovedì 19 agosto 2021 Genoveva metterà Laura ha con le spalle al muro obbligandola ad essere la sua complice. Nel frattempo Felipe rivela alla moglie ancora in carcere, che presto sarà il suo turno per tornare in libertà e questo mette la Salmeron di buon umore.

Amici, Giulia Stabile al fianco di Alessandra Celentano: il nuovo progetto La ballerina 19enne ed ex Amici 20 è ormai inarrestabile. Spunta una nuova collaborazione di danza per lei, con la maestra di classico: il messaggio in rete

Nella puntata di Una Vita di venerdì 20 agosto 2021 servante viene scoperto da Fabiana! La donna Infatti viene a sapere che dietro ai problemi di Rosina e Liberto c’è il suo zampino. Nel frattempo Ramon tornando a casa, comunica i suoi familiari la sua intenzione di entrare in politica quanto prima.

Concludiamo la settimana con l’episodio di Una Vita di sabato 21 agosto 2021 dov’è vedrete la scarcerazione di Genoveva. La donna tornerà a casa ma le cose tra lei e il marito non saranno più come prima e la tensione correrà sul filo. La situazione peggiorerà nel momento in cui Alvarez Hermoso le farà leggere una lettera che arrivata da Cuba da parte di Santiago.

Amici 20, Martina Miliddi furiosa: “Mi disturbate!” In un libero sfogo in rete, la latinista si lascia andare ad un'aspra critica contro i fan: i dettagli

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete quello che accadrà nel dettaglio nelle prossime puntate.