Pubblicato il: 08 Ottobre, 2021  2256

Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 ottobre 2021, Felipe finisce in coma

Momenti difficili per l'avvocato di Acacias nelle prossime puntate della telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 ottobre 2021, Felipe finisce in coma

Momenti difficili per l'avvocato di Acacias nelle prossime puntate della telenovela spagnola di Canale 5


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre 2021, ci saranno diverse discussioni tra Felipe e sua moglie Genoveva, la quale inoltre gli confesserà i sentimenti che ancora prova per lui. Nei giorni seguenti poi, le condizioni di Felipe sembrano peggiorare e accade qualcosa di impensabile all’avvocato di Acacias. Nel frattempo Bellita ha finalmente realizzato il suo sogno di incidere un nuovo disco, ma è successo e sembra non essere quello sperato. Inoltre il marchese de Los Pontones minaccia il nipote Ildefonso a causa dell’imbarazzo che ha creato alla povera Camino e lo mette con le spalle letteralmente al muro.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Una Vita dal 11 al 15 ottobre 2021

Nella puntata di Una Vita di lunedì 11 ottobre 2021 ci sarà un incontro tra Genova e Felipe, dove la prima decide di chiedere al marito di non partire alla ricerca di Santiago. La donna lo supplica di restare in città e gli rivela i sentimenti d’amore che ancora nutre nei suoi confronti.

Gf Vip, Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè: “presenza estenuante” Franco Bortuzzo torna a parlare della principessa dichiarando di non accettare il suo comportamento

Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 12 ottobre 2021 vedrete una discussione davvero molto accesa tra Ildefonso e il marchese, il quale minaccia chiaramente di ripudiare il giovane se non rimedia offesa incredibile che ha fatto a sua moglie Camino.


Continuando con l’episodio di Una Vita di mercoledì 13 ottobre 2021 vediamo che Servante da letteralmente fuori di testa, dopo aver scoperto del sodalizio artistico tra Bellita e Jacinto. Per questo motivo decide di fare una proposta José, ma quest’ultimo pare non essere intenzionato ad accettare.

GF Vip, Manuel Bortuzzo chiede aiuto ad Aldo Montano per chiudere con Lulù Il nuotatore si è confidato con l’amico ammettendo tra le righe di essere stufo del comportamento di Lulù

Seguendo poi gli spoiler di Una Vita di giovedì 14 ottobre 2021 vediamo Felipe che cammina barcollando, senza sapere di essere stato avvelenato da Laura. L’avvocato di Acacias finisce per cadere e sbattere violentemente la testa e questo lo porta a finire in coma all’ospedale.

La settimana si conclude con la puntata di Una Vita di venerdì 15 ottobre 2021 durante la quale la famiglia Dominguez è davvero molto contenta per il disco di Bellita, ma purtroppo la critica sembra volerlo stroncare. Ramon parla con Armando della difficile atmosfera in casa.

Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset Sui social esplode il malcontento in seguito alla decisione della rete di stravolgere la programmazione settimanale

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su quello che succederà nel corso delle prossime puntate.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita

Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita

Colpo di scena nel quartiere di Acacias quando si scopre che il marito di Camino è morto, infatti arriva la notizia che….

Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita