Aggiornato al: 17 Ottobre, 2020  1356

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 21 ottobre 2020: il testamento di Liberto

Ecco quello che farà la Liberto in questa puntata di Una Vita XVII sconvolto per la partenza di Rosina

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 21 ottobre 2020: il testamento di Liberto

Ecco quello che farà la Liberto in questa puntata di Una Vita XVII sconvolto per la partenza di Rosina


Mercoledì 21 ottobre 2020 – Dove si trova Liberto?: Susana trova il testamento di Liberto, che il giovane ha lasciato sul tavolo di casa e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines ma purtroppo non ci riesce. Il piano del giovane fallisce miseramente. Il giovane infatti non riesce a credere di dover rinunciare a Cinta, l’amore della sua vita. Riuscirà a trovare il  modo di non dover sposare una giovane che non ama?

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Martedì 20 ottobre 2020 – Mendez cerca il colpevole: la morte di Alfredo è stata pianificata e ordinata da Genoveva, che voleva liberarsi di lui, ma in questa puntata Una Vita vedremo come alcune dichiarazioni rese in merito all’accaduto, facciano dubitare il commissario Mendez, su come si siano realmente svolti i fatti all’interno dell’appartamento dove vivono, o meglio vivevano, i coniugi Bryce. Così decide di interrogare anche Felipe, per sapere la sua versione dei fatti, ma qualcosa nelle sue parole insinua ulteriori dubbi in Mendez che decide di andare a fondo in questa vicenda. Riuscirà a capire che dietro al delitto c’è la mano della Salmeron?

 


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita, anticipazioni dal 22 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 22 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe

Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosina non è partita: dopo la scoperta fatta dalla sarta, tutto il quartiere di Aacacias si mobilita alla ricerca del nipote di Susana. Il giovane Seler ha trascorso la notte sul fiume è tutto fa presagire che voglia farla finita, in quanto si dirige verso il l’acqua, ma un rumore improvvisamente lo ferma: dietro un cespuglio spunta inaspettatamente Rosina, la donna voleva partire, ma non ce l’ha fatta.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula scioccata dal ritorno di Cayetana

Chiunque abbia seguito Acacias 38 ha certamente odiato Cayetana Sotelo Ruz per la sua spietata cattiveria, culminata della sua morte. Ora però le anticipazioni di Una Vita annunciano un vero colpo di scena! La vedrete nuovamente nella telenovela e accadrà a proposito di Ursula che se la troverà davanti restando scioccata. L’ex governante della Sotelo è lucida o ha le allucinazioni? Quel che è certo è che tutti i suoi fans potranno nuovamente ammirare Sara Miquel nelle vesti della perfida Cayetana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula scioccata dal ritorno di Cayetana La storica cattiva di Acacias 38 è sopravvissuta al devastante incendio della sua casa?

Anticipazioni spagnole di Una Vita: fiocco blu ad Acacias!

Al civico 38 viene annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Palacios

Saranno indimenticabili i momenti annunciati dalla anticipazioni spagnole di Una Vita che riguardano la nascita del figlio di Lolita. La moglie di Antonito darà alla luce un bellissimo maschietto che sarà chiamato Moncho. Questa creatura però sconvolgerà la vita di tutta la famiglia, in quanto non ne vorrà sapere di dormire. Nonno Ramon cercherà con ogni mezzo di far cambiare questa insana abitudine al nipotino e non mancheranno scene buffe e divertenti. Riusciranno a far addormentare il bambino?

Anticipazioni spagnole di Una Vita: fiocco blu ad Acacias! Al civico 38 viene annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Palacios

Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva denuncia Felipe

La Salmeron, prima di affrontare il processo, paga Laura per farla partire e denuncia Felipe per aver lasciato il tetto coniugale

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che l’avvocato Alvarez Hermoso, riceve una inattesa missiva nella quale è scritto che egli,  è stato denunciato per aver lasciato la casa in cui viveva insieme alla sua seconda moglie Gernoveva. L”uomo, immediatamente, si mette alla ricerca della Salmeron per chiederle di ritirare la sua denuncia.Quando la trova, ella non ha evidentemente alcuna intenzione di fare ciò. La donna infatti, aveva promesso a Felipe che avrebbe fatto qualsiasi cosa per distruggerlo e questo reclamo presentato alle autorità giudiziarie rientra tra queste. Nel frattempo,  nel rapporto tra Idelfonso e Camino, ci sono parecchie tensioni.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva denuncia Felipe La Salmeron, prima di affrontare il processo, paga Laura per farla partire e denuncia Felipe per aver lasciato il tetto coniugale.