Aggiornato al: 29 Ottobre, 2020  1602

Anticipazioni Una Vita giovedì 29 ottobre 2020: Genoveva lascia Acacias

Ecco quello che farà la Salmeron in questa puntata di Una Vita XVII dopo essere stata sedotta e abbandonata dall' avvocato

Anticipazioni Una Vita giovedì 29 ottobre 2020: Genoveva lascia Acacias

Ecco quello che farà la Salmeron in questa puntata di Una Vita XVII dopo essere stata sedotta e abbandonata dall' avvocato


Giovedì 29 ottobre 2020 – La richiesta di Lolita: Lolita si è sentita male, ma per fortuna il suo malore è risultato essere una banale indigestione. Tutti i suoi cari tirano così un sospiro di sollievo per lei e per il bambino che aspetta. La Casado però chiede a Ramon e Carmen di restare a vivere con lei, in quanto la loro presenza la fa sentire più serena. Genoveva è distrutta dopo aver scoperto l’inganno di Felipe e decide di lasciare la città. Prima di partire saluta Lolita e si reca da Rosina per chiedere il suo perdono. Inoltre chiede a Marcia di occuparsi di Felipe per lei. Ovviamente la Salmeron ignora che sia proprio lei la donna che l’avvocato ama.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

 Una Vita, riassunto puntata mercoledì 28 ottobre 2020: Lolita si sente male

Tutto quello che accadrà nella puntata Una Vita XVII del 28 ottobre 2020, in onda su Canale 5 alle ore 14:10, dove la bottegaia accuserà un malore


Mercoledì 28 ottobre 2020 – Festa di matrimonio ad Acacias: Carmen e Ramon decidono di organizzare il loro rinfresco di nozze alla pensione di proprietà di Servante e Fabiana. Quest’ultima non sembra essere convinta che possa essere all’altezza della situazione, ma alla fine riescono a convincerla ad accettare. Il ricavato servirà per finanziare i lavori di ristrutturazione della pensione. Nel frattempo Lolita non si sente bene e tutti sono in pensiero per lei, in quanto la giovane è in attesa del suo primo figlio.

La domestica di colore rivela all’ Alvarez Hermoso il suo doloroso passato. L’avvocato di Acacias si decide così, dopo averla ascoltata, di fare qualcosa per lei e presentandosi ad Ursula minaccia la terribile governante di Genoveva di lasciare in pace Marcia, altrimenti sarà denunciata per atto di schiavismo. Quale sarà la reazione della terribile Dicenta? La giovane donna innamorata di .Felipe, così per la prima volta si sente protetta è al sicuro. Ma lo è davvero?

Puntate spagnole Una Vita: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe

Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre pi๠folle, sogna di ucciderla.

Una Vita, trame spagnole – Marcia vuole morire: Marcia, dopo essere stata costretta a lasciare Felipe a causa dell’arrivo di suo marito Santiago, è rimasta però innamorata dell’Alvarez Hermoso. L’avvocato si è invece consolato fra le braccia di Genoveva che già voleva comunque attirarlo a sè. Un giorno, Marcia li vede in strada mentre si baciano con passione e questo…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre pi๠folle, sogna di ucciderla.

Trame spagnole Una Vita: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio

Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà  l’uomo a questa richiesta?

Margarita mette delle polveri nel caffè di Bellita ma non è chiaro quali siano le sue reali intenzioni. Servante apre la sua sala culturale invitando tutti i domestici. I residenti di Acacias 38 sono grati a Genoveva e Felipe per aver cacciato Ursula e tutti li vedono come una coppia affiatata. Genoveva chiede così all’avvocato…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà  l’uomo a questa richiesta?

Una Vita anteprime spagnole: Felipe chiede aiuto a Mauro, Marcia è scomparsa!

Il ritorno di Sam Emeterio ad Acacias coinciderà con la sparizione della fidanzata dell’avvocato

Ad Acacias fa il suor ritorno Mauro San Emeterio, ex ispettore di polizia diventato poi marito di Teresa Sierra. L’uomo dopo aver rivelato che l’ex maestra era deceduta, scopre da Felipe tutto quello che in questi anni è accaduto nel quartiere e ritrova l’amico molto in ansia in quanto da diverse ore non ha più notizie di Marcia. Mauro si rende subito disponibile ad aiutarlo e….

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe chiede aiuto a Mauro, Marcia è scomparsa! Il ritorno di Sam Emeterio ad Acacias coinciderà con la sparizione della fidanzata dell’avvocato