Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1079

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 ottobre 2020: Genoveva pretende di avere Felipe

Le ultime novità sulla puntata di Una Vita del 26 ottobre 2020, in onda alle 14:10 su Canale 5, dove la Salmeron prende una decisone importante

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 ottobre 2020: Genoveva pretende di avere Felipe

Le ultime novità sulla puntata di Una Vita del 26 ottobre 2020, in onda alle 14:10 su Canale 5, dove la Salmeron prende una decisone importante


Lunedì 26 ottobre 2020 – La rabbia della Salmeron: Genoveva è venuta a sapere della relazione tra Felipe e Marcia e questo fatto la fa decisamente infuriare. La Salmeron infatti si sente offesa e denigrata dall’avvocato e decide di volersi vendicare a tutti i costi in quanto Felipe deve essere suo. La giovane domestica della Alvarez Hermoso non nega così i suoi sentimenti per il suo padrone, ma Ursula la vicina e la minaccia. La Dicenta infatti pretende che se ne vada da calle Acacias più veloce della luce altrimenti per lei le conseguenze potrebbero essere tragiche.

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Domenica 25 ottobre 2020 – Eulalia vuole distruggere Francisca: Eulalia ha giurato di far pagare caro l’affronto che le ha fatto Francisca il giorno in cui l’ha fatta internare al manicomio. Così pianifica la sua vendetta e la prima mossa è stata quella di far sequestrare Raimundo, il quale si trova ora in un luogo dl quale è impossibile scappare. Poi si reca da Francisca dicendo di volersi occupare di lei, ma in realtà le sue intenzioni sono quelle di completare l’ultima parte del suo piano. A che destino sta andando incontro la matrona?

 


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe

Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre più folle, sogna di ucciderla.

Marcia e Felipe stavano per sposarsi, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutto è andato in fumo, quando si è presentato il marito della giovane, qualche attimo prima che i due convolassero a nozze. La ragazza lo credeva morto e ora è costretta a stare con lui, abbandonando il suo amato. Felipe è distrutto, ma ecco che la perfida Genoveva entra in gioco per poter nuovamente mettere gli occhi sull’avvocato e legarlo a se per sempre….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva vuole ufficializzare la sua relazione con Felipe Genoveva intende chiamare i suoi vicini per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe. Ursula sempre pi๠folle, sogna di ucciderla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio

Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà  l’uomo a questa richiesta?

p>Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutta calle Acacias ha compreso che Ursula è coinvolta nel tentativo di suicidio messo in atto da Agustina. Per questo motivo, viene ripudiata da tutto il ricco quartiere, che è costretta a lasciare tra i fischi ed il disprezzo dei signori e delle signore. Josè, dopo aver avuto la parte di protagonista in una opera teatrale durante vari casting, ottiene grande successo al suo debutto. La famiglia Dominguez poi…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà  l’uomo a questa richiesta?

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe e Marcia vogliono sposarsi

Dopo diverso tempo dalla tragica morte di Celia, Felipe si innamora della sua domestica, Marcia, che corrisponde i suoi sentimenti

L’avvocato Alvarez Hermoso, trova una nuova domestica di nome Marcia, una ragazza mulatta di origine brasiliana e con la quale, ben presto, si legherà anche affettivamente. La giovane però sarà pesantemente ricattata da Ursula e Genoveva sarà gelosa della sua relazione con l’avvocato. Infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe e Marcia vogliono sposarsi Dopo diverso tempo dalla tragica morte di Celia, Felipe si innamora della sua domestica, Marcia, che corrisponde i suoi sentimenti