Pubblicato il: 26 Settembre, 2022  1424

Una Vita anticipazioni 29 settembre 2022, Rodrigo sviene e Valeria lascia David

Momenti pieni di suspence quelli che vedrete nel corso di questo episodio della telenovela Una Vita

Una Vita anticipazioni 29 settembre 2022, Rodrigo sviene e Valeria lascia David

Momenti pieni di suspence quelli che vedrete nel corso di questo episodio della telenovela Una Vita


Nella puntata di Una Vita trasmessa giovedì 29 settembre 2022 Rodrigo entrando in casa sorprende Valeria Mentre sta baciando appassionatamente David. Questo sconvolge decisamente l’uomo che sviene cadendo a terra. I due amanti lo soccorrono immediatamente ed è in questa occasione che Valeria, chiede a David di andarsene, in quanto vuole occuparsi di suo marito in quanto tale. Rodrigo però non è soddisfatto e, dopo essersi ripreso, quando resta solo in casa, inizia a frugare ovunque trovando una lettera indirizzata proprio a lui, dove la moglie gli spiega di essersi innamorata di un altro uomo. Seguite questo episodio su Canale 5 alle ore 14:10.

Sapete che cos’ha ispirato Aurora Guerra nella creazione di Una Vita? Vediamo da cos’ha tratto spunto l’autrice della famosa telenovela spagnola

Trama di Una Vita del 29 settembre 2022, Felipe vuole scoprire tutto

Dopo essersi accorto che Dori ha ricevuto una lettera e non ha detto nulla, Felipe decide di chiedere spiegazioni proprio alla sua fidanzata ed ex infermiera, ma lei reagisce male e nega tutto dicendo chiaramente di essere contrariata dei suoi sospetti e che non sopporta di essere controllata in ogni sua mossa. Ma cosa nasconde davvero Dory?

Chi erano in realtà Manuela e German di Una Vita? Chi si cela dietro i due giovani protagonisti della prima stagione della telenovela spagnola?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per sapere quello che accadrà tra Valeria, Rodrigo e David.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, il ritorno di Leonor

Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro

Una Vita anticipazioni spagnole, il ritorno di Leonor Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro