Aggiornato al: 25 Luglio, 2021  821

Una Vita anticipazioni 26 luglio 2021, la verità sulle condizioni di Mocho

Scopriamo quello che andrà in onda in questa nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita anticipazioni 26 luglio 2021, la verità sulle condizioni di Mocho

Scopriamo quello che andrà in onda in questa nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5


Nella puntata di Una Vita di lunedì 26 luglio 2021, Lolita scopre finalmente che le condizioni di salute del suo bambino non destano più nessuna preoccupazione. I medici dell’ospedale hanno visitato il piccolo Palacios e lo hanno ufficialmente dichiarato fuori pericolo. Intanto Agustina riceve la bella notizia che Gloria, dopo essersi accoltellata davanti a lei nella soffitta, è finalmente fuori pericolo. La domestica tira un sospiro di sollievo, ma che cosa succederà quando la ragazza starà meglio e sarà dimessa? L’episodio sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 14:10 circa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Camino costretta a sposare Ildefonso

Fiori d’arancio in arrivo nel quartiere di Acacias secondo le trame della telenovela spagnola di Canale 5


Camino, dopo la partenza di Maite, pensa che la sua vita sia finita e per questo non è importante cosa succede, così decide di….

Una Vita anticipazioni spagnole, Camino costretta a sposare Ildefonso Fiori d'arancio in arrivo nel quartiere di Acacias secondo le trame della telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita puntate dal 25 al 31 luglio 2021, Genoveva teme di essere scoperta

Scopriamo quello che succederà alla Salmeron nelle prossime puntate della telenovela spagnola

Genoveva Salmeron  si troverà a scontrarsi proprio con l’uomo che ama e per il quale ha commesso l’indicibile. Felipe infatti è devastato dalla morte di Marcia e …

Una Vita anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021, Genoveva teme di essere scoperta Scopriamo quello che succederà alla Salmeron nelle prossime puntate della telenovela spagnola