Pubblicato il: 23 Ottobre, 2022  659

Una Vita anticipazioni 24 ottobre 2022, Fidel in pericolo?

In questa puntata di Una Vita del 24 ottobre 2022 vedrete che il poliziotto potrebbe finire in grossi guai

Una Vita anticipazioni 24 ottobre 2022, Fidel in pericolo?

In questa puntata di Una Vita del 24 ottobre 2022 vedrete che il poliziotto potrebbe finire in grossi guai


Nelle scorse puntate di Una Vita, Fidel, ha deciso di liberare il giovane anarchico che aveva rinchiuso per estorcergli una confessione, ma nell’episodio in onda lunedì 24 ottobre 2022 si scoprirà che invece di lasciare per sempre Acacias con il convoglio, è rimasto e questo potrebbe voler dire che ha intenzione di vendicarsi del poliziotto, che ignaro di tutto, non si guarderà le spalle. Vi ricordiamo che sul sito Mediaset Infinty sono disponibili videoclip con i momenti salienti andati in onda nell’ultimo mese.

Chi erano in realtà Manuela e German di Una Vita? Chi si cela dietro i due giovani protagonisti della prima stagione della telenovela spagnola?

Puntata di Una Vita del 24 ottobre 2022, la paura di Lolita

Lolita è rimasta scioccata per quanto ha visto e teme che Fidel possa oltrepassare il limite e combinare qualcosa di irreparabile. Intanto Luzdivina è davvero molto abbattuta per la scelta fatta da Marcelo.

Che fine ha fatto Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita? Curiosità su Sara Miquel Vediamo che cos’è successo alla protagonista assoluta delle prime stagioni della telenovela spagnola

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire quello che succederà a Fidel.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita episodi dal 24 al 29 ottobre 2022, Jacinto diventa sindaco

Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2022, Jacinto diventa sindaco Vediamo le trame delle puntate di Una Vita in onda alle ore 14:10 su Canale 5