Nella puntata di Una Vita di lunedì 20 settembre 2021 l’attenzione ancora puntata sul processo che vede imputato Genoveva per la morte di Marcia. Alla sbarra questa volta c’è Laura, che improvvisamente ritratta tutto quello che aveva detto precedentemente: la donna dichiara che non di non aver mai visto la sua signora mentre riceve l’arma del delitto da Santiago, e al contrario, dice di aver visto Felipe maltrattare sua moglie. Ma non finisce qui, perché Laura lo accusa di avere avuto rapporti sessuali con lei contro la sua volontà. Che cosa accadrà adesso? L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 14:10.
Love is in the air anticipazioni 27 settembre 2021, Serkan e Selin di nuovo fidanzati?
Trame di Una Vita del 20 settembre 2021, l’insistenza di Camino
Mentre stanno parlando di quello che è accaduto in guerra Ildefonso accenna solamente alla moglie quello che gli è successo. Ma Camino è decisa volerne sapere di più, per capire come mai il marito non osa nemmeno sfiorarla. Quale sarà il segreto che sta nascondendo Ildefonso?
Star in the Star cassato: il programma chiude in anticipo
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per sapere quale sarà la contromossa di Felipe.
Uomini e Donne, il bellissimo gesto di Maria De Filippi nei confronti del signor AlessandroLa popolare conduttrice ha fatto un regalo importante al cavaliere più anziano del trono over di Uomini e DonneGf Vip, Tina Cipollari si scaglia contro Francesca Cipriani: “É ridicola”L’opinionista interviene in merito ad un video in cui la Cipriani reagisce all’aereo arrivato a Raffaella FicoUomini e Donne gossip, l’appello di Sossio Aruta per tornare al Gf Vip: Signorini lo ignoraL’ex cavaliere vorrebbe fare di nuovo ingresso nella casa, ma la redazione è indifferente alle sue parole