Aggiornato al: 13 Maggio, 2022  1716

Una Vita anticipazioni 19 maggio 2022, Alodia e Ignacio: è ancora passione

I due giovani torneranno ad amarsi in questo nuovo episodio della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni 19 maggio 2022, Alodia e Ignacio: è ancora passione

I due giovani torneranno ad amarsi in questo nuovo episodio della telenovela spagnola


Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 19 maggio 2022 assisterete al ritorno a casa del giovane Ignacio sporco e infangato. Alodia lo vede e si offre di aiutarlo per cambiarsi e lavarsi e questo avvicina nuovamente i due che finiscono per cedere alla passione nella cucina dei Dominguez. Intanto Aurelio si reca a trovare Anabel, ma viene a saperlo Marcos che se la prende ancora con la figlia e questo perchè Soledad è rimasta nell’ombra ad osservare le loro mosse. Sul sito Mediaset Infinity troverete tutti gli episodi trasmessi nell’ultimo mese.

Trama di Una Vita del 19 maggio 2022, i sospetti di Felipe

Felipe è molto attratto da Natalia e per questo le chiede di vedersi ancora e di uscire insieme, ma la ragazza appare impaurita e rifiuta la proposta. L’Alvarez Hermoso è molto preoccupato per lei e per questo suo strano comportamento. Josè intanto cerca di convincere la moglie a smettere l’assunzione di quelle erbe.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà a Natalia.


 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni 20 maggio 2022: Marcos vuole distruggere Aurelio

Vediamo quello che succederà in questo nuovo episodio della telenovela spagnola

Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 20 maggio 2022 Marcos scopre che Aurelio e Anabel sono sempre più vicini, motivo per cui decide di tentare il tutto per tutto per vendicarsi del Quesada, allontanandolo per sempre da sua figlia. Quest’ultima riceve poi la proposta di matrimonio da Aurelio, ma nonostante sia felice, gli dice che accetterà solo quando si sarà calmata la situazione con suo padre. Natalia rivela poi a Genoveva che Felipe sta facendo tutto il possibile per scagionarla e questo scatena la rabbia della Salmeron che contatta immediatamente Cuevas. Potete seguire questo episodio alle ore 14:10 su Canale 5.

L

Una Vita anticipazioni 20 maggio 2022: Marcos vuole distruggere Aurelio Vediamo quello che succederà in questo nuovo episodio della telenovela spagnola