Aggiornato al: 12 Luglio, 2022  736

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2022, Valeria non tradisce Rodrigo!

Scopriamo quello che sarà trasmesso in questo episodio della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2022, Valeria non tradisce Rodrigo!

Scopriamo quello che sarà trasmesso in questo episodio della telenovela spagnola


Nella puntata di Una Vita in onda mercoledì 13 luglio 2022 sarà chiaro che tra Valeria e David è nato l’amore e infatti proprio mentre i due stanno per scambiarsi il primo bacio, vengono interrotti da Aurelio che si presenta per consegnare alla giovane una lettera di suo marito Rodrigo. I due restano stupiti, ma quando lui accenna ad avvicinarsi a lei nuovamente, lei lo respinge con forza. Seguite questo episodio anche online sul portale Mediaset Infinity in streaming.

Ilary Blasi, la sua nuova fiamma sarebbe un noto ballerino di Amici La conduttrice avrebbe una storia segreta con un sexy ballerino che avrebbe conosciuto durante le registrazioni di "Stars in the star"

Trama di Una Vita del 13 luglio 2022, i sospetti di David

David tenta un nuovo approccio con Valeria e a quel punto la giovane gli confessa i suoi sentimenti, ma che allo stesso tempo non vuole tradire il marito. David non si fida però di Aurelio e teme che al contrario di quanto scritto nella lettera, Rodrigo non tornerà più da Valeria.

“Messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary”: così Totti avrebbe scoperto il tradimento Francesco Totti sarebbe venuto a conoscenza di una tresca della Blasi proprio per via di alcuni messaggi sul telefono di lei

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire quello che deciderà di fare David.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata del 12 luglio 2022, è scontro tra Lolita e Ramon

Vediamo quello che succederà tra la Casado e il Palacios in questo episodio della telenovela di Canale 5

Una Vita anticipazioni 12 luglio 2022, è scontro tra Lolita e Ramon Vediamo quello che succederà tra la Casado e il Palacios in questo episodio della telenovela di Canale 5