Pubblicato il: 09 Luglio, 2021  5319

Una Vita anticipazioni 12 luglio 2021, Felipe scopre il vero volto di Genoveva

L' Alvarez Hermoso nel corso di questa puntata verrà a conoscenza di particolari inquietanti riguardo sua moglie

Una Vita anticipazioni 12 luglio 2021, Felipe scopre il vero volto di Genoveva

L' Alvarez Hermoso nel corso di questa puntata verrà a conoscenza di particolari inquietanti riguardo sua moglie


Continua l’appuntamento quotidiano con la soap opera spagnola “Una Vita” che nella puntata del 12 luglio 2021,sorprenderà tutti con numerosi colpi di scena. Uno dei quali riguarda Genoveva e Felipe, dove quest’ultimo resterà sconvolto nell’apprendere qualcosa che riguarda la sua nuova moglie. Nel frattempo Armando si reca al carcere a parlare con la nipote, dicendole che esiste una sola maniera per tornare ad essere una donna libera. La puntata va in onda su Canale 5 alle ore 14:10 circa.

Trame Una Vita del 12 luglio 2021, Maite rifiuta il ricatto dello zio Armando

Armando comunica a Maite che c’è un solo un modo affinchè lei possa uscire dal carcere: rinunciare una volta per tutte a Camino. Ma Maite non può assolutamente accettare questo ricatto perché il suo amore per Camino è troppo grande. Poco dopo Armando viene a conoscenza che sua nipote è stata duramente aggredita in carcere, riportando diverse ferite. Ed è questo che scatena la voglia del marito di Susana di fare qualunque cosa pur di far uscire Maite da lì dentro.

Maurizio Costanzo, sfogo contro Mediaset e Piersilvio Berlusconi: In un'intervista concessa a "La Repubblica", il marito di Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina ai vertici Mediaset


Puntata di Una Vita di martedì 12 luglio 2021, Marcia e Genoveva: la verità è vicina

Felipe parla con Marcia al solo scopo di farle domande su sua moglie Genoveva. La donna gli riferisce tutto ciò che è venuta a sapere dall’incontro con Andrade affinchè Felipe apra una volta per tutte gli occhi su sua moglie. Lui sconvolto e scioccato da ciò che ha appena sentito non si capacita di come abbia potuto un uomo di legge come lui sposare un simile mostro, ottenendo però una volta per tutte la conferma ad ogni suo sospetto.

Temptation Island, Valentina e Tommaso di nuovo insieme dopo il tradimento: spunta un indizio I due ex volti del gioco potrebbero essere tornati insieme, nonostante il tradimento del 21enne nei riguardi della 40enne con una tentatrice: ecco cosa emerge

C’è ancora speranza per Felipe e Marcia per poter essere felici? Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un dramma inaspettato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata dell’11 luglio 2021, Felipe caccia via Marcia

In questo episodio della telenovela spagnola la Sampaio sarà sconvolta per la decisione dell’avvocato

Puntata piena di adrenalina quella di Una Vita  in quanto Felipe è costretto a cacciare Marcia per aver tentato di gettare ….

Una Vita anticipazioni 11 luglio 2021, Felipe caccia via Marcia In questo episodio della telenovela spagnola la Sampaio sarà sconvolta per la decisione dell’avvocato