Pubblicato il: 29 Settembre, 2022  743

Una Vita anticipazioni 1 ottobre 2022, Valeria lascia David

Scopriamo quello che vedrete in questo nuovo episodio della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni 1 ottobre 2022, Valeria lascia David

Scopriamo quello che vedrete in questo nuovo episodio della telenovela spagnola


Nella puntata di Una Vita trasmessa sabato 1 ottobre 2022 Valeria confessa prima a Lolita la verità sul suo “matrimonio ” con David e poi chiede al marito di avere una seconda possibilità e lui accetta, soprattutto perchè crede ancora in loro. Nel frattempo David viene intimidito da Aurelio, il quale chiede al giovane di lasciare per sempre la città e di dimenticarsi di Valeria. Se non lo farà se ne pentirà per il resto dei suoi giorni. Intanto Azucena riceve il permesso della madre per uscire con Guillermo, mentre quest’ultimo chiede al padre di accompagnarlo per rendere ufficiale il corteggiamento della ragazza, ma Pascual si rifiuta. Questo episodio sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity alle ore 14:10.

Sapete che cos’ha ispirato Aurora Guerra nella creazione di Una Vita? Vediamo da cos’ha tratto spunto l’autrice della famosa telenovela spagnola

Trama di Una Vita del 1 ottobre 2022, la bugia di Ramon

Ramon viene contattato da Aurelio che vuole parlare con lui in privato, intanto il Palacios nasconde a Lolita il motivo del prelievo di tanto denaro, senza tradire così Josè che copre i debiti di gioco. Improvvisamente Dori dice a Felipe di voler rallentare e prendere una pausa dalla loro storia, lui diventa sospettoso.

Chi erano in realtà Manuela e German di Una Vita? Chi si cela dietro i due giovani protagonisti della prima stagione della telenovela spagnola?

Non perdetevi le anticipazioni di Una Vita che riguardano le puntate della prossima settimana.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata del 30 settembre 2022, il pentimento di Ramon

Ecco quello che proverà il Palacios nel corso di questo episodio in prima tv della telenovela spagnola

Una Vita anticipazioni 30 settembre 2022, il pentimento di Ramon Ecco quello che proverà il Palacios nel corso di questo episodio in prima tv della telenovela spagnola