Aggiornato al: 30 Giugno, 2021  12280

Una Vita anticipazioni 1 luglio 2021, Liberto scopre chi ha denunciato Maite

Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14:10

Una Vita anticipazioni 1 luglio 2021, Liberto scopre chi ha denunciato Maite

Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14:10


Seguendo i video torniamo a parlare ancora una volta della vicenda che lega Camino alla pittrice Maite. Nel corso della puntata di Una Vita del 1 luglio 2021, Liberto informa la giovane Pasamar che a denunciare Maite è stata una certa Concha Lopez: si tratta di una lavandaia che abita dall’altro capo della città e non comprende il motivo che abbia spinto questa donna a fare un simile gesto. In Camino torna così il sospetto che dietro questa fantomatica accusatrice ci sia davvero sua madre.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Felipe e Dori si sposano

Le puntate spagnole vedono finalmente arrivare l’amore nella vita travagliata dell’avvocato di Acacias


Dori sarà inizialmente la sua infermiera, la donna che gli impedirà di impazzire di dolore dopo la morte di Natalia e l’attentato degli anarchici che gli ha recato ….Felipe farà recapitare un messaggio a Dori che…

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe e Dori si sposano Le puntate spagnole vedono finalmente arrivare l'amore nella vita travagliata dell'avvocato di Acacias

Una Vita  puntate spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia

Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela

La giovane appare inizialmente determinata a recuperare il rapporto con la madre o almeno questo è quello che fa credere, infatti non passerà molto tempo prima che ..

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela