Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 13 giugno 2019: Arturo e Silvia convolano a nozze?

Il colonnello è sempre più innamorato della Reyes che, però potrebbe cacciarsi in un’altra missione pericolosa

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 13 giugno 2019: Arturo e Silvia convolano a nozze?

Il colonnello è sempre più innamorato della Reyes che, però potrebbe cacciarsi in un’altra missione pericolosa

Blanca accuserà sua madre Ursula delle cose più turpi nella puntata di Una Vita di giovedì 13 giugno 2019. L’ex istitutrice negherà con tutte le sue forze di aver fatto ciò di cui la figlia la accusa, ma oramai Blanca non le crede più. Flora continua a sostenere di aver visto il vero Inigo Cervera, ma il fratello e Leonor dubitano delle sue parole. Lei, allora, pensa di trovare una soluzione…Arturo, intanto, è innamorato di Silvia e vuole sposarla, ma un uomo misterioso arriva a cercare la Reyes.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 13 giugno 2019 : le accuse di Blanca

In casa Dicenta-Alday si sta consumando una vera e propria tragedia. Blanca, convinta di aver partorito un maschietto, accusa la madre Ursula di aver fatto sparire il suo bambino e di averlo sostituito col corpicino di una neonata. Ursula, naturalmente, nega tutto, ma la ragazza insiste, convinta che la madre abbia voluto costringerla a tornare da Samuel e sabotato la sua fuga con Diego. Quest’ultimo, intanto, riceve la terribile notizia che Blanca ha partorito un bambino morto. Che cosa sarà adesso di loro due e del loro amore?

LEGGI ANCHE – Ramon perde la testa per un’altra donna

Episodio Una Vita 13 giugno 2019: chi è l’intruso?

Dopo la terribile esperienza vissuta a La Deliciosa, Flora, terrorizzata, cerca di capire chi sia l’uomo avvistato in pasticceria. Si tratta davvero di Inigo Cervera, oppure ella ha avuto un’allucinazione? Suo fratello e Leonor, intanto, non credono che quello che lei ha visto sia veramente Inigo Cervera. Così Flora, arrabbiata per la diffidenza del fratello e della bella scrittrice, decide di chiedere l’aiuto di Paquito per stanare l’uomo. Sembra che fra i due possa nascere una simpatia, per così dire…ma Paquito potrebbe scoprire sul conto della ragazza qualcosa di davvero scottante.

LEGGI ANCHE – Una morte misteriosa?

Spoiler Una Vita 13 giugno 2019: Arturo chiede la mano di Silvia

Arturo confida a Felipe di essere innamorato di Silvia e di avere intenzione di rifarsi una vita accanto a lei. Così, egli organizza una merenda a La Deliciosa, nel corso della quale chiede la mano della donna che ama. Nel frattempo, un uomo misterioso, che scopriremo rispondere al nome di Esteban Marquez, cerca di mettersi in contatto con la bella spia. Cosa vorrà da lei? Si tratta in realtà di una vicenda legata ai soldati rimasti nelle Filippine dopo aver perso la guerra. Ma perché Esteban cerca proprio Silvia?

LEGGI ANCHE – Ramon vede finalmente sua figlia Milagros

Per avere la risposta a questa e ad altre domande continuate a seguirci sul blog con le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !