Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 febbraio 2020: Telmo lascia per sempre Lucia

Il Martinez sceglie di non tradire i voti presi molto tempo fa e chiude il suo cuore all’amore

Aggiornato al: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 258


Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 febbraio 2020: Telmo lascia per sempre Lucia

Il Martinez sceglie di non tradire i voti presi molto tempo fa e chiude il suo cuore all’amore



Secondo le anticipazioni di Una Vita in onda dal 2 al 7 febbraio 2020 Telmo prende una decisione definitiva riguardo la storia con Lucia e lei accarezzerà l’idea di accettare la proposta di matrimonio di Samuel. Intanto ad Acacias ci saranno fiori d’arancio e cicogne in arrivo. Dopo il bacio a Casilda, Ceferino torna a Cabrahigo lasciando Lolita libera di sposare il suo Antoñito. Rosina scoprirà che Liberto è diventato un pugile e farà di tutto per fermarlo,mentre Celia, a sorpresa, annuncerà la sua gravidanza

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 2 febbraio 2020

Ceferino si sente in colpa per aver baciato Casilda, e così confessa tutto a Lolita. Poi, però, scopre il complotto delle due e si sente tradito. Decide allora di tornare a Cabrahigo, e confessa di non aver mai dimenticato la sua defunta fidanzata Pilar. Telmo, dopo aver parlato con fra Guillermo, si sente più forte ed è in grado di respingere ogni avance di Lucia.

 LEGGI ANCHE – Ursula scrive a Genoveva dopo la morte

Una Vita episodio lunedì 3 febbraio 2020

Leonor non può mantenere il segreto, ed informa Rosina e Susana che Liberto sta partecipando in qualità di lottatore ad alcuni incontri di boxe. Le due donne, allora, decidono di fermarlo a costo di metterlo in grave difficoltà. Celia vuole intanto aiutare Samuel a riconquistare Lucia.

Trama Una Vita martedì 4 febbraio 2020

Per non compromettere il suo matrimonio, Liberto rinuncia alla carriera nel mondo del pugilato. Finalmente Lolita ed Antoñito possono organizzare il loro matrimonio; la cerimonia avverrà entro quattro giorni. Trini chiede a Susana di confezionare l’abito da sposa per la futura nuora anche Carmen e Casilda, molto felici per l’amica, si preparano a confezionare i loro abiti per l’evento.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Una Vita puntata mercoledì 5 febbraio 2020

Samuel ricomincia a corteggiare Lucia, ma lei continua a pensare a Telmo. L’organizzazione delle nozze di Lolita è un po’ complicata; la sposa è molto nervosa, e dopo aver discusso con Flora e Iñigo sul menù del banchetto nuziale, non riesce ad intendersi con Susana per l’abito da sposa. Infine, la giovane chiede aiuto alle compagne della soffitta.

Spoiler Una Vita giovedì 6 febbraio 2020

Inaspettatamente, Celia rivela a Lucia e Trini di essere in dolce attesa, ma chiede di mantenere il segreto almeno fino al ritorno di Felipe, fuori città per lavoro. Pace fatta in casa Palacios fra Lolita e i futuri suoceri; la Casado chiede poi a Servante di accompagnarla all’altare.

LEGGI ANCHE – Novità dalla nuova stagione di Acacias 38

Una Vita puntata venerdì 7 febbraio 2020

Spezzandole il cuore, Telmo dice a Lucia che non infrangerà mai i voti sacerdotali. La bella ereditiera decide allora di accettare, sia pure a malincuore, la proposta di Celia di invitare Samuel a cena. L’Alday le chiede allora nuovamente di sposarlo, e questa volta la Alvarado acconsentirà a diventare sua moglie.

Lucia sposerà davvero Samuel? E fra Lolita ed Antoñito è tutto risolto? A svelarlo saranno le prossime anticipazioni Una Vita!