Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 7 febbraio 2020: Telmo disperato, l’incidente di Lucia

In questo episodio il parroco di Acacias si dispera, mentre la Alvarado rischia grosso

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 153


Una Vita anticipazioni, 7 febbraio 2020: Telmo disperato, l’incidente di Lucia

In questo episodio il parroco di Acacias si dispera, mentre la Alvarado rischia grosso



Nella puntata di Una Vita di venerdì 7 febbraio 2020 vedrete come padre Telmo non riuscirà a trovare il modo di dimenticare Lucia Alvarado. La sua tristezza e la sua disperazione si amplifica l’anno nel momento in cui scoprirà la decisione presa dalla giovane restauratrice. Arriva poi in canonica la notizia che la giovane è stata vittima di un incidente, così il Martinez con fra Guillermo si recano immediatamente da lei per sincerarsi delle sue reali condizioni.

Episodio di Una Vita del 7 febbraio 2020: i tormenti di Telmo

È davvero un momento molto difficile per padre Telmo in quanto l’uomo non solo non può vivere la sua storia d’amore con Lucia, ma è costretto ad digerire il fatto che lei ha accettato di sposare Samuel. A peggiorare la situazione e la richiesta di essere lui a celebrare le nozze della Alvarado con il gioielliere. Una situazione davvero insostenibile per il giovane sacerdote. Infatti chiederà di essere esonerato da una tale richiesta. Riuscirà a non essere presente quel giorno?

LEGGI ANCHE – Telmo fa una scoperta incredibile nelle puntate spagnole di Una Vita

Anteprima di Una Vita di venerdì 7 febbraio 2020: la caduta di Lucia

Quello che sta accadendo ad Acacias, ovvero l’imminente matrimonio tra Lucia Alvarado e Samuel Alday arriva alle orecchie di Espinheira e per questo l’uomo si precipita per tentare di impedire tutto quello che lo allontana dalle dita di Lucia. Ma arriva improvvisamente la notizia era giovane restauratrice è caduta dalle scale. Quali saranno ora le condizioni della Alvarado? Quando Telmo scopre quello che le è successo decide di andare immediatamente da lei insieme a Fra Guillermo.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Una Vita trame, 7 febbraio 2020: I sospetti di Telmo e Guillermo

Padre Telmo e fra Guillermo sono convinti sempre di più che la ragazza sei stata spinta giù dalle scale ma purtroppo Lucia non riesce a poco prima di cadere.ricordare nulla di quello che è accaduto. La situazione per lei appare molto grave e celia teme in un triste epilogo per la sua adorata cugina.A peggiorare l’ansia della Alvarez Hermoso saranno le supposizioni fatte da padre Telmo riguardo all’ipotesi che lo sia sia stata spinta. Questo mette ancora di più in agitazione Celia.

Le anticipazioni che riguardano la prossima puntata di Una Vita vi parleranno di una particolare richiesta che farà padre Telmo.