Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  1794

Una Vita anticipazioni dal 3 al 7 dicembre 2018: la verità sulla famiglia Alday

Nel corso di questa settimana viene svelato un mistero che si cela dietro uno dei figli di don Jaime

Una Vita anticipazioni dal 3 al 7 dicembre 2018: la verità sulla famiglia Alday

Nel corso di questa settimana viene svelato un mistero che si cela dietro uno dei figli di don Jaime

Sarà un colpo di scena! Quando nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018 si scoprirà il segreto che nasconde Diego Alday. Il figlio maggiore di don Jaime è coinvolto  nella morte di sua madre. Cosa sarà mai accaduto? Nel corso della settimana pare esserci un riavvicinamento tra Lolita e Antonito, ma poi il giovane fa qualcosa che nuovamente indispettisce la domestica. Sono sempre più uniti Simon e Adela. La ragazza però, sembra essere sempre più vittima della sua fantasia. Carmen intanto riesce a scoprire la verità, ma in seguito sarà ricattata dalla perfida Ursula.

Una Vita anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018: Leonor lascia Acacias

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 3 al 7 dicembre 2018

Pagina Instagram

Iniziamo con la puntata di Una Vita di lunedì 3 dicembre 2018, dove Ramon, felice della nuova iniziativa del figlio, decide di saldare il debito che lo stesso aveva con il colonnello. Gli abitanti del quartiere sono molto affezionati a Fabiana e per lei faranno  un meraviglioso gesto per aiutarla a riaprire il chiosco.


Una vita anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Elvira!

Continuando con l’episodio di Una Vita di martedì 4 dicembre 2018, Carmen metterà alle strette Ursula che ammetterà di aver cambiato le pastiglie. Adela inizia poi a leggere il diario di Elvira e vive quelle parola come fossero state vissute da lei. Nel frattempo Ursula cerca di far saltare i nervi a Diego, menzionando la morte della madre.

Una Vita anticipazioni 10 dicembre 2018: Jaime Alday strangolato?

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 5 dicembre 2018, Blanca inizia a temere che i due fratelli Alday stiano nascondendo un passato torbido. Samuel intanto scopre qualcosa di incredibile su chi fosse a pagare il manicomio e su chi ha falsificato i registri della struttura. Poi a tal proposito ha una discussione animata con il fratello Diego. Inoltre i due si trovano non d’accordo anche su quale sia il posto migliore per il padre.

Una Vita anticipazioni 7 dicembre 2018: Simon sospetta di Adela?

Con la puntata di giovedì 6 dicembre 2018, Antonito organizza una serata per lui e Lolita, ma il giovane ride di quello che la ragazza racconta. Alla fine la domestica è nuovamente offesa con lui. Intanto si scopre che Diego Alday sarebbe responsabile della morte di sua madre, ma ai tempi fu un terribile incidente. Dalla Turchia intanto arriva un altro messaggio vocale di sua figlia Elvira, totalmente disperata.

Una Vita anticipazioni 6 dicembre 2018: Diego ha ucciso sua madre

Concludiamo con l’episodio di Una Vita di venerdì 7 dicembre 2018, che  vede Simon preoccupato per alcuni atteggiamenti strani della fidanzata. Don Jaime prima di essere trasferito alla casa di cura, cerca di far capire ai figli che dietro al nuovo disegno c’è la combinazione della cassaforte. Ursula nel frattempo ricatta Carmen per obbligarla ad agire per suo conto nei confronti del marito.

Le anticipazioni di Una Vita svelano che a breve scoppierà la passione tra Diego e Blanca. Ma in casa Alday la tensione sarà alle stelle, non solo per il nuovo triangolo amoroso.

Grande Fratello VipGF Vip, lite Corona-Blasi: Signorini svela la reazione degli autori e di Totti dietro le quinteDietro le quinte del Grande Fratello Vip quella sera c'erano ovviamente gli autori e anche Francesco TottiBeautifulBeautiful anticipazioni 10 dicembre 2018: chi vuole Bill Spencer morto?L’imprenditore Bill Spencer viene trovato dall’ex moglie a terra con una pallottola in corpo. Sarà lei a dare l’allarme!Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip: Desirée Maldera offre aiuto a Sara Affi Fella, ma lei…La nota ex tentatrice di Francesco Chiofalo ha teso la mano a Sara Affi Fella, che però non ha smentito la sua fama