Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 22 gennaio 2020: Samuel decide di affrontare Telmo

Il Perfido gioielliere avrà un faccia a faccia col parroco sperando di risolvere la situazione

Aggiornato al: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 110


Una Vita anticipazioni, 22 gennaio 2020: Samuel decide di affrontare Telmo

Il Perfido gioielliere avrà un faccia a faccia col parroco sperando di risolvere la situazione



Samuel non è disposto a lasciar andare Lucia, per questo nella puntata di Una Vita di mercoledì 22 gennaio 2020, lo vedrete recarsi in canonica da padre Telmo. Tra i due nascerà una discussione e l’Alday sfera sia decisiva. Ursula intanto si sente in dovere di avvertire il parroco sui rischi che sta correndo mettendosi contro il suo figliastro. Proseguono intanto alla deliziosa le improvvisate fatte da Jordi Barò, che mette molta inquietudine a Flora ogni volta che lei se lo trova davanti.

Puntata di Una Vita di mercoledì 22 gennaio 2020: faccia a faccia tra Samuel e Telmo

Lucia e Telmo passano molto tempo insieme e Samuel si accorge che la situazione sta diventando sfavorevole nei suoi confronti. Il perfido gioielliere decide di affrontare direttamente il parroco. Una volta di fronte a lui gli dice di aver capito che lui è interessato è innamorato di Lucia e gli ricorda che lui è già sposato con la Santa Madre Chiesa è che essendo un prete non deve nemmeno pensare di avvicinarsi alla Alvarado. In caso contrario tutti sapranno quello che sta accadendo.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dal 20 al 26 gennaio 2020

Una Vita episodio del 22 gennaio 2020: Telmo teme per Lucia

Le parole dette da Samuel riecheggiano continuamente nella mente di Telmo. Il sacerdote Infatti ama così tanto lo sia da temere che l’Alday possa far scoppiare uno scandalo solamente per ottenere i suoi scopi. Deve trovare il modo di allontanare Lucia dal gioielliere senza che paghi lo scotto di tutto. Ma come fare una cosa del genere? Quale sarebbe la reazione di Samuel se venisse abbandonato dalla Alvarado?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita gionaliere

Trame di Una Vita, 22-01-2020: uno stalker per Flora?

È un giovane di bell’aspetto Jordi Barò, ma l’insistenza con la quale si aggira intorno a Flora procura a quest’ultima una certa inquietudine. Il giovane Infatti non perde occasione di presentarsi alla simpatica pasticcera, non ci sarebbe nulla di male se non il fatto che ogni volta che lei si trova da sola Lui è la sua ombra. Flora inizia a temere la presenza di questo giovane e nonostante abbia detto tutto suo fratello quest’ultimo invece di preoccuparsi per lei, l’accusa di aver provocato gli ormoni di Jordi.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Simon ed Elvira nelle puntate spagnole di Una Vita

Come andrà a finire tra Jordi e Flora? Le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita rivelano che barò tenterà un approccio intimo con Flora.