È un uomo senza scrupoli Javier per questo nella puntata di Una Vita di lunedì 2 dicembre 2019, Carmen tenterà con tutte le sue forze di proteggere Raul. Il giovane però e plagiato dal padre dipende letteralmente dalle sue labbra. La donna è molto spaventata da questo e tenta di raggiungere un accordo con suo marito. Nel frattempo Samuel rientra ad Acacias con una sorpresa per Lucia. Intanto Felipe comunica a sua moglie Celia una tragedia appena avvenuta.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio
Trame di Una Vita, puntata lunedì 2 dicembre 2019: Carmen nel panico
Le continue resistenze di Javier per ottenere il denaro dalla moglie non hanno limiti, infatti quando Carmen gli dai in mano solamente le 25 pesetas concesse da Samuel, l’uomo si arrabbia molto. Dice la donna che deve trovare a tutti i costi il denaro che le ha chiesto e a qualunque costo. E per questo motivo che le ordina di consegnargli le chiavi della casa del gioielliere per poter fare una rapina ai suoi danni. Inoltre l’uomo le confessa di voler coinvolgere nelle sue malefatte anche suo figlio Raul, che a detta sua dovrà imparare come si sta nel mondo.
Una Vita anticipazioni, dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmen confessa tutto, Telmo scopre la verità
Una Vita episodio del 2 dicembre 2019: prosegue il piano di Samuel
La festa in onore di Lucia ha avuto successo e la giovane molto contenta che tutti abbiano Ammirato i suoi restauri. Per questo motivo il gioielliere Decide di partire nuovamente per trovare altri oggetti altri quadri da far restaurare alla Alvarado. Detto, fatto! L’Alday torna dal suo breve viaggio con nuove opere. Quando Lucia vede le opere portate da Samuel nota che sono di fattura recente e che probabilmente non hanno bisogno di alcun tipo di restauro. Per quale motivo gli avrebbe portato degli oggetti simili? Forse la giovane Comincia ad avere dei sospetti su di lui.
Anticipazioni Una Vita puntate gennaio 2020: nasce Milagros Palacios, Lucia lascia Samuel
Anteprime Una Vita, 2 dicembre 2019: Una tragedia in città
Come ricorderete il figlio adottivo di Felipe e Celia veniva da un quartiere povero della città. Un giorno l’avvocato torna a casa e informa la moglie che una terribile inondazione ha completamente distrutto le case del vecchio quartiere di Tano. Celia non indugiamo oltre e prende la decisione di ospitare in casa sua tutti coloro che sono diventate vittime inconsapevoli della tragedia. Un gesto molto altruista che fa onore sì a lei che a suo marito.
Anticipazioni Una Vita, 6 dicembre 2019: Samuel smascherato da Telmo
Nel corso del prossimo episodio di Una Vita il perfido Javier tradirà il fatto che aveva fatto con sua moglie, riguardante Raul.
Beautiful anticipazioni, 9 dicembre 2019: Brooke scopre la verità su BethLa Logan insieme a Ridge e Bill finalmente raggiungono la clinica dove si trova HopeGossip Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le proveUn video che sta facendo il giro del web inchioderebbe la dama del trono over alle sue responsabilitàUomini e Donne trono over 7-12-2019, Riccardo torna su Instagram: valanga di accuse a IdaRiccardo Guarnieri è tornato a scrivere su Instagram dopo il "no" ricevuto da Ida Platano alla proposta di matrimonio