Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2020: Celia perde suo figlio

Alvarez Hermoso non riuscirà a portare oltre la gravidanza e ad avere il bambino tanto desiderato

Aggiornato al: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 940


Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2020: Celia perde suo figlio

Alvarez Hermoso non riuscirà a portare oltre la gravidanza e ad avere il bambino tanto desiderato



Le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate dal 16 al 21 febbraio 2020 raccontano il triste destino a cui andrà incontro Celia. La donna Infatti per prendere una medicina per l’amica gravida Trini, accetterò di attraversare tutta la città ma durante il percorso si sentirà male e l’epilogo sarà tragico. Nel frattempo Susana riceve un messaggio di suo figlio Simon dall’Italia con una terribile notizia. Padre Telmo rientrando in canonica fa una drammatica scoperta. Lucia Intanto visto quello che sta accadendo alle persone intorno a lei decide di chiedere a Samuel di rimandare le nozze. La reazione dell’ Alday non sarà quella sperata.

Episodio di Una Vita del 16 febbraio 2020

Telmo cerca di aprire gli occhi a Lucia sul conto del suo fidanzato, stenta a credere che Samuel possa essersi macchiato addirittura di omicidio. Susana intanto è davvero sconvolta per la lettera che ha ricevuto da suo figlio dall’Italia. Simon infatti, le comunica che il suo bambino sta molto male e rischia la vita. La sarta è disperata per quello che potrebbe accadere al suo nipotino e decide di fare un voto alla Santa Vergine. Intanto Trini è vittima di un terribile mal di testa.

LEGGI ANCHE – Lucia si sposa con Samuel nelle puntate di Una Vita

Trame di Una Vita del 17 febbraio 2020

Servante scopre che un uragano sta devastando Cuba, dove si trova quella adultera di sua moglie. Sarà sconvolto però quando arriverà Purtroppo la notizia che la donna è stata ritrovata morta a causa della devastazione dell’uragano. Intanto fra Guillermo invita padre Telmo a ragionare sui suoi sentimenti e se realmente quello che prova per la Alvarado è amore vero e sincero, deve lasciare gli abito talare e dedicarsi a lei. Il giovane sacerdote riflette su quello che vuole davvero per il suo futuro.

Una Vita puntata del 18 febbraio 2020

Ursula si convince che fra Guillermo sta tentando di influenzare il tuo amato padre Telmo affinché lasci l’ordine sacerdotale. La domestica del parroco dunque si arrabbia molto con il frate e tra i due ne nasce una brutta discussione in pubblico. Nel frattempo Liberto e Inigo sono in ansia perché il loro pugile Tito non si è presentato all’incontro di boxe che doveva sostenere. Il mal di testa di treni intanto si fa sempre più forte e la donna non riesce più a sopportarlo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita Spagna, il figlio di Telmo

Spoiler di Una Vita del 19 febbraio 2020

Celia vedendo l’amica Trini soffrire accetta di essere lei ad andare a prenderle una particolare medicina adatta alla gravidanza che si trova dall’altra parte della città. Trini Ringrazia l’amica per la tanta premura che ha nei suoi confronti. Padre Telmo torna dopo qualche ora di assenza ad Acasias e scopre in canonica il corpo senza vita di Guillermo. Il parroco è certo di sapere chi sia il colpevole nonostante alcuni indizi portando verso Ursula Dicenta.

Anticipazioni Una Vita del 20 febbraio 2020

Telmo è convinto che a compiere un simile gesto sia stato il priore Espinheira e vuole trovare le prove per poterlo incolpare. Nel frattempo Celia torna a casa con la medicina di Trini ma improvvisamente si sente male. Viene chiamato il medico e purtroppo non c’è niente da fare La donna ha perso il suo bambino. Nel frattempo anche Felipe rientra ad Acacias e scopre quello che è accaduto. Lui non sapeva neanche che la moglie fosse in attesa di un figlio. L’avvocato punta così il dito contro Trini per averle chiesto un simile sforzo in quello stato.

LEGGI ANCHE – Ursula è libera, anteprime di Una Vita

Puntata di Una Vita del 21 febbraio 2020

Lucia intanto insiste con Samuel per rimandare le nozze Finché la situazione intorno a loro non sarà più tranquilla. Purtroppo questa volta il fidanzato non sentire ragioni in quanto pressato dallo strozzino si meno che vuole a tutti i costi avere i soldi dell’eredità di Lucia. Il perfido gioielliere vuole indurre a tutti i costi Lucia a sposarlo il prima possibile ma la giovane inizia a pensare a tutto quello che Telmo le ha detto sul suo conto. Quale sarà la decisione finale della Alvarado?

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un colpo di scena inaspettato per Samuel che si ritroverà inspiegabilmente con le spalle al muro.