Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 10 dicembre 2019: la partenza di Lucia e Samuel

Il Perfido gioielliere trova il modo di convincere la Alvarado a partire con lui

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 41


Una Vita anticipazioni, 10 dicembre 2019: la partenza di Lucia e Samuel

Il Perfido gioielliere trova il modo di convincere la Alvarado a partire con lui



Nel corso della puntata di Una Vita, in onda martedì 10 dicembre 2019 alle ore 14:10 su Canale 5, vedrete Samuel fare una proposta allettante alla giovane restauratrice Lucia. Quest’ultima che aveva ritrovato L’intesa con padre Telmo, vedere improvvisamente svanire la magia e decide di seguire il gioielliere a Toledo. Nel frattempo Raul vuole a tutti i costi tornare a lavorare per aiutare sua madre. Inoltre Lolita schiva le attenzioni di Antonito, ma sarà Trini a svelare al giovane Palacios il motivo del comportamento della sua fidanzata.

Trame di Una Vita del 10 dicembre 2019: Le intenzioni di Samuel

Nei precedenti episodi di Una Vita Samuel si è accorto che Lucia non è più ostile ah padre Telmo e te ma è per questo che tra di loro possa accadere qualcosa che rovini suoi piani. Infatti il Perfido gioielliere ancora la ferma intenzione di impadronirsi completamente del lascito dei Marchesi de Valmes nei confronti della figlia Lucia Alvarado. Per questo motivo quando quest’ultima è la cugina Celia si allontaneranno a ragion veduta dalla aiutare gli sfollati ospitati in canonica, l’ Alday propone immediatamente a Lucia di partire con lui per Toledo dicendogli che anche Felipe ha prova la cosa. La ragazza informa poi sacerdote del suo imminente viaggio.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Una Vita episodio di martedì 10 dicembre 2019: Il coraggio di Raul

Raul è stato colpito da una pallottola sparata dalla pistola di suo padre. Il giovane infatti ha difeso la madre che stava per essere uccisa E per poco anche lui non resta vittima della follia del genitore. Carmen si occupa del figlio ancora convalescente, ma ad un certo punto il giovane decide che deve tornare al lavoro e si alza dal letto. La donna deve ricorrere all’aiuto di Casilda per convincerlo a non fare sciocchezze e a mettere a rischio la sua vita. Riusciranno davvero a tenerlo a riposo?

LEGGI ANCHE – Inigo di nuovo nei guai nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate di Una Vita, 10 dicembre 2019: Lolita si allontana da antonito

Da qualche tempo il rapporto tra Lolita e Antonito sembra avere dei problemi. Tutto è dovuto al fatto che la ragazza Sembra schivare ogni volta il fidanzato e lui non comprende le sue motivazioni. Trini decide così di parlare con il giovane spiegandogli che secondo lei l’anno del corteggiamento stabilito è già completato e che ora è giunto il momento di sposarsi e di diventare una vera famiglia. Queste sono le ragioni per cui Lolita non intende più giocare ai fidanzatini.

LEGGI ANCHE – L’abbandono di Samuel nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Nel corso del prossimo episodio di Una Vita vedrete che Lolita prenderà in mano la situazione una volta per tutte. Ma attenzione alla reazione di Ramon!