Aggiornato al: 03 Novembre, 2019  1147

Una Vita anticipazioni dal 10 al 16 novembre 2019: Lucia pronta ad incastrare Telmo?

La Alvarado viene spinta a sua insaputa a mettere nei guai il sacerdote che attenderà in suo destino in silenzio

Una Vita anticipazioni dal 10 al 16 novembre 2019: Lucia pronta ad incastrare Telmo?

La Alvarado viene spinta a sua insaputa a mettere nei guai il sacerdote che attenderà in suo destino in silenzio


Lucia ha trascorso la notte con Telmo, ma le anticipazioni di Una Vita, dal 10 al 16 novembre 2019, rivelano che in realtà la Alvarado non ricorda nulla di quello che è successo. Espineira le parlerà e le chiederà di testimoniare contro il sacerdote, in quanto tutti sembrano certi abbia abusato di lei. Ma sarà davvero così? Lucia è molto spaventata. Nel frattempo la pièce di Leonor incanta Corral che sembra estasiato da quello che ha visto e prende una decisione sull’opera della Hidalgo.

Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019

E’ stato tutto pianificato alle spalle di Lucia e Telmo, ma nessuno dei due sospetta chi ci sia dietro a tutto questo. Espineira intanto parla con Telmo e gli consiglia di fuggire prima che le autorità decidano di cercalo e ovviamente arrestarlo per violenza contro la Alvarado. Poi fa visita proprio a quest’ultima, invitandola a non restare in silenzio e a denunciare Telmo, testimoniando contro di lui per accusarlo di aver approfittato della sua virtù. La giovane è confusa in quanto non ricorda nulla di quello che è successo, sa solamente di essersi svegliata accanto a lui senza vestiti addosso. Ma Lucia accuserà davvero Telmo?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia scopre la verità su Telmo La donna ormai sposata con un altro uomo e con un figlio, scoprirà che Telmo è stato solo vittima di un inganno


Puntate Una Vita, da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019

L’opera teatrale di Leonor va in scena e inaspettatamente riscuote un grande successo. Ad osservarla c’è anche Benjamin Corral. L’uomo resta davvero sorpreso da quello che ha visto e chiede alla sua autrice di firmare immediatamente con lui un contratto. La giovane Hidalgo è felice e non sta più nella pelle per aver finalmente visto i risultati sperati, dopo tanto impegno e tanta dedizione. Nel frattempo la salute di Servante sembra peggiorare e le cameriere della soffitta sono in pena per il bizzarro portiere. Casilda intanto torna a fare la domestica, dopo la delusione avuta da sua madre e dal finto medico. Tornando poi a casa al mezzanino, trova una lettera di addio di sua madre Maria.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Leonor in pericolo di vita, Felipe innamorato La bella Hidalgo rischia di finire vittima della follia di qualcuno, mentre l’avvocato non smentisce la sua fama di latin lover

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 10 al 16 novembre 2019.