Pubblicato il: 01 Giugno, 2018  3144

Anticipazioni Una Vita 4 giugno 2018: Felipe cacciato di casa!

Alla fine donna Consuelo ottiene di mandare via dall'appartamento il genero

Anticipazioni Una Vita 4 giugno 2018: Felipe cacciato di casa!

Alla fine donna Consuelo ottiene di mandare via dall'appartamento il genero


Non pensava certo sarebbe finita in questo modo. Ma le anticipazioni Una Vita di lunedì 4 giugno 2018, rivelano che per Felipe, la vita, sta per cambiare. La suocera infatti riesce finalmente ad ottenere la sua dipartita e l’uomo sarà obbligato a chiedere aiuto agli amici vicini di casa. Ma si arrenderà davvero? Nel frattempo Liberto e Rosina annunciano a breve la loro partenza da Acacias per un viaggio. Elvira intanto vorrebbe avere un dialogo con il padre, il quale però non vuole sentire ragioni.

Anticipazioni Una Vita 4 giugno 2018: Consuelo vince contro Felipe

Felipe aveva detto chiaramente alla suocera, che mai e poi mai sarebbe andato via da quella che ha sempre considerato la sua casa, dal momento in cui è andato a vivere lì con la moglie Celia. Purtroppo per lui la suocera di è rivolta ad un giudice che ha firmato l’ingiunzione che obbliga l’Alvarez Hermoso ad abbandonare l’appartamento di proprietà di Consuelo. Così Felipe è costretto a fare le valigie e a chiedere ospitalità a Trini e Ramon, i quali non si sentono di negare un posto in cui stare all’avvocato. Consuelo intanto è felice per averlo messo alla porta, convinta che le sue siano lacrime di coccodrillo e che il suo unico scopo di restare sposato con la figlia è la sua posizione sociale. Sarà davvero così?

Anticipazioni Una Vita 4 giugno 2018: addio a Rosina e Liberto?


Come avete visto nelle scorse puntate, il colonnello ha chiesto che Rosina e Liberto cambiassero comportamento di fronte alla gente e Susana aveva suggerito che i due lasciassero per un po’ Acacias. Infatti dopo qualche giorno Rosina e Liberto prendono la decisione di andare per un po’ in campagna e di partire subito. Per questo avvertono della loro partenza, Susana, la zia sarta del ragazzo e poi lasciano la città. Nel frattempo a casa Valverde c’è clima di tensione ed Elvira vorrebbe avere l’attenzione di don Arturo per chiarire le cose e riavvicinarsi al padre. L’uomo però sembra essere sordo e non ne vuole sapere di ascoltare ancora la figlia.

Per scoprire cosa accadrà ad Acacias, continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno presto di quello che farà Cayetana.

CATEGORIE Una vita