Pubblicato il: 28 Giugno, 2018  1663

Una Vita anticipazioni 28 giugno 2018: Simon lascia Elvira

Il maggiordomo dei Valverde sarà  costretto a troncare la sua relazione con la sua amata

Una Vita anticipazioni 28 giugno 2018: Simon lascia Elvira

Il maggiordomo dei Valverde sarà  costretto a troncare la sua relazione con la sua amata


Non saprà darsi pace Elvira nella puntata Una Vita di giovedì 28 giugno 2018. Infatti la ragazza non riesce a comprendere i motivi che hanno spinto il Gayarre a prendere una simile decisione. Certa che Simon sia innamorato di lei, cerca di trovare una spiegazione, ma senza risultato. Nel frattempo Cayetana confessa ad Ursula quello che ha pianificato per distruggere Teresa, costringendola a soffrire le stesse cose che ha dovuto patire lei. Ad Acacias viene programmata una veglia per Leonor, poco prima della partenza di Pablo.

Una Vita anticipazioni 28 giugno 2018: Simon in trappola

Susana sta ricattando Simon! La sarta, madre naturale del ragazzo, ha chiesto al giovane di lasciare la città, in caso contrario rivelerà della sua relazione con Elvira al colonnello Valverde. Il giovane per paura di ritorsioni è stato costretto a lasciare la ragazza per proteggerla. Lei però non riesce a capire questo improvviso cambio di rotta del Gayarre. Tutto questo inoltre porta una grande tristezza nel cuore della povera Elvira, che però vuole vederci chiaro, in quanto non crede assolutamente alle parole del ragazzo. Riuscirà a capire tutto?

Una Vita anticipazioni 28 giugno 2018: la vendetta di Cayetana


Cayetana sta mettendo in atto il suo piano contro l’odiata amica Teresa. Lei non perdona alla Sierra di essere la vera Cayetana e di aver tentato di riprendersi il suo posto. Dei suoi terribili propositi parla con il suo braccio destro Ursula. Alla donna confida che dopo averle tolto il grande amore della sua vita, attenderà che la Sierra perda la testa per il marito per uccidere anche lui ed infine si occuperà di mettere fine alla vita del piccolo Tirso. Teresa così sarà totalmente annientata.

Una Vita anticipazioni 28 giugno 2018: un’inaspettato ritorno

Pablo non riesce a sopportare l’idea che la moglie Leonor possa aver fatto una brutta fine. Per questo motivo decide di partire  per andare a cercarla. Victor scopre la decisione del suo amico di sempre e va da lui per dirgli che andrà con lui per scoprire cosa sia accaduto alla figlia di Rosina. Tutto questo mentre in calle Acacias si sta facendo proprio una veglia per la giovane Hidalgo. Ma ecco il colpo di scena: Leonor appare dal nulla con una donna di colore, sconvolgendo tutti i presenti.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del ritorno di Leonor.

CATEGORIE Una vita