Pubblicato il: 26 Giugno, 2018  3208

Una Vita anticipazioni 27 giugno 2018: Fernando pentito di aver sposato Teresa

I continui rifiuti della Sierra spingono il marito a non sopportare più la situazione

Una Vita anticipazioni 27 giugno 2018: Fernando pentito di aver sposato Teresa

I continui rifiuti della Sierra spingono il marito a non sopportare più la situazione


E’ esasperato dal comportamento di Teresa. Infatti Fernando, nella puntata Una Vita di mercoledì 27 giugno 2018, non nasconderà di essere addirittura pentito di aver deciso di essere il marito della Sierra. Poi però l’uomo e la sua consorte, decidono di occuparsi personalmente della malattia del piccolo Tirso e prendono una decisione che comunicano al ragazzino. Nel frattempo Felipe acconsente con la suocera a non ostacolare l’annullamento del matrimonio con Celia, ma in cambio le chiede qualcosa di difficile da fare per Consuelo. Accetterà la donna? Pablo poi prende una decisione data la mancanza di notizie di Leonor.

Una Vita anticipazioni 27 giugno 2018: lo sconforto di Fernando

Il matrimonio con Teresa, non è come Fernando aveva sperato. La Sierra non ha mai voluto avere alcun rapporto con il marito e man mano che passa il tempo, l’uomo sente che le cose non saranno mai come lui vorrebbe. Infatti arriva a pensare di aver sbagliato tutto nel contrarre matrimonio con lei, nonostante sapesse bene del suo amore per Mauro. Inoltre sembra che dopo la morte di San Emeterio, la situazione sia addirittura peggiorata. Quale sarà il destino di questa giovane coppia di sposi.

Una Vita anticipazioni 27 giugno 2018: Tirso arriva a calle Acacias


Il piccolo Tirso è un orfanello al quale Teresa è molto legata. La presenza del bambino nella vita della Sierra è il solo spiraglio di felicità della donna. Sembra che dal momento in cui ha sposato Fernando la sua esistenza sia diventata un inferno. Il Mondragon le tenta proprio tutte e decide di portare il bambino a vivere in casa loro, con la speranza che la situazione possa cambiare al meglio. Insieme dunque rivelano a Tirso che andrà a vivere con loro e il piccolo è molto felice. Sarà davvero la scelta migliore per il loro matrimonio?

Una Vita anticipazioni 27 giugno 2018: la scelta di Felipe

Felipe si è accorto troppo tardi di amare infinitamente la moglie Celia. La donna ormai è cambiata, indipendente e determinata. Lui però non riesce a pensare ad altro, se non a riconquistare la moglie. A mettere i bastoni tra le ruote all’Alvarez Hermoso c’è però la suocera, donna Consuelo, la quale è decisa nel vedere i due separati per sempre. Felipe a questo punto si arrende e dice alla donna che non farà nulla per fermare l’annullamento del suo matrimonio con Celia, durante l’udienza al tribunale ecclesiastico, a patto che lei confessi alla figlia di essere malata di diabete mellito e di non avere più molto da vivere. Nel frattempo Pablo, ai ferri corti con Rosina, decide di partire per cercare Leonor.

Tornate a trovarci per scoprire cosa ci riservano le anticipazioni Una Vita riguardo a quello che è davvero accaduto alla giovane Hidalgo.

CATEGORIE Una vita