Pubblicato il: 23 Maggio, 2018  4329

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fernando vuole l’annullamento del matrimonio!

Fernando Mondagron dei rifiuti di Teresa, decide di chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fernando vuole l’annullamento del matrimonio!

Fernando Mondagron dei rifiuti di Teresa, decide di chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.


Le anticipazioni Una Vita che arrivano dalla penisola iberica, rivelano che nelle puntate che saranno trasmesse anche in Italia tra qualche tempo, ci sarà un incredibile colpo di scena che avrà per protagonista Fernando Mondragon. Il ricco marito di Teresa Sierra infatti, ormai stufo dei rifiuti ricevuti dalla moglie dopo il matrimonio e visti fallire anche tutti i tentativi fatti per riuscire ad entrare nel suo cuore e nelle sue grazie – seguendo anche i consigli di Cayetana e di Victor – prenderà una decisione inaspettata. Quando la comunicherà alla moglie, ella resterà scioccata. Quale sarà la strana richiesta del Mondragon? E cosa lo realmente spinto a tanto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la terribile morte di Mauro

Cayetana, grazie all’aiuto della perfida Ursula e della criminale Elena, decide di uccidere Mauro. Egli viene lasciato infatti legato ad un binario, in attesa che il prossimo treno in corsa lo travolga. Quando, poco dopo, viene lì ritrovato un corpo irriconoscibile ma con i documenti dell’ispettore, le autorità, danno per scontato che si tratti di San Emeterio ed archiviano il caso come suicidio.Teresa resta sconvolta nell’apprendere che il suo amato è morto in quel modo e si sente in colpa, credendo che egli, si sia ucciso perché lei lo ha lasciato. Ma ad un certo punto, pur essendo estremamente addolorata, ella, decisa a dare una svolta alla sua vita, accetta di sposare Fernando. Cayetana intanto, continua a tramare nell’ombra contro di lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa rifiuta Fernando


La diabolica dark lady di Acacias 38, ormai certa della morte di Mauro, suo acerrimo nemico, confida alla sua ex istitutrice che la Sierra, per poter diventare una vera Sotelo Ruz dovrà soffrire moltissimo, come è successo a lei. Quando Teresa convola a nozze con Fernando, ella non riesce a concedersi al marito, né la prima notte nè quelle successive. Mondragon chiede allora aiuto a Cayetana, che gli consiglia di regalarle una bella camicia da notte nuova. Ma neppure questo funziona. L’uomo allora, si sfoga con Victor, raccontandogli di ricevere continui rifiuti dalla moglie; il giovane gli consiglia di fare un viaggio loro due da  soli. Successivamente, quando i due si avvicinano, a Teresa accade qualcosa che fa infuriare il coniuge.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scioccante richiesta di Fernando

Durante questo viaggio di coppia, Teresa, tenterà di concedersi al marito ma senza successo. La donna, infatti, ogni volta che si avvicina all’uomo, pensa a San Emeterio ed è quindi costretta a tirarsi indietro. In un secondo momento, la Sierra, confiderà al Mondragon, che il motivo per cui non riesce a stare in intimità con lui, è perché ogni volta che tenta di farlo, ella prova la sensazione di tradire Mauro. Ascoltando queste parole, Fernando diventa furioso e comunica alla moglie di voler chiedere l’annullamento del loro matrimonio alla Sacra Rota. Teresa tenta ma senza successo, di fargli cambiare idea. Lui, infatti, questa volta, non intende cedere.

Cosa accadrà ora tra i coniugi Mondragon? Anche dietro questa richiesta ci sarà lo zampino della perfida Cayetana? Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita.