Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  781

Anticipazioni Un posto al sole puntata 24 ottobre 2019: Diego vuole costituirsi

Il giovane non tiene conto delle obiezioni i di Raffaele e sceglie di parlare in ogni caso con la polizia

Anticipazioni Un posto al sole puntata 24 ottobre 2019: Diego vuole costituirsi

Il giovane non tiene conto delle obiezioni i di Raffaele e sceglie di parlare in ogni caso con la polizia


Diego non ascolterà i consigli del padre e farà come sempre di testa sua. Lo vedremo nella puntata di Un posto al sole di giovedì 24 ottobre 2019, quando il giovane deciderà in ogni caso di parlare con la polizia, nonostante non ricordi con chiarezza quello che è successo. Nel frattempo, Marina e Fabrizio sono sempre più legati, e lui le propone di fare un viaggio insieme.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 24 ottobre 2019: la confessione di Diego

Come avete visto nello scorso episodio, il giovane Diego Giordano ha deciso di assumersi le proprie responsabilità riguardo all’incidente ad Aldo, ed e andato a rendere la sua testimonianza a Giovanna Landolfi. Quest’ultima ha molto apprezzato questa scelta di Diego, e, vista la confusione del ragazzo in merito a molto particolari, vuole andare fino in fondo alla faccenda. Nonostante tutto sembri accusare Diego, Giovanna non è del tutto convinta della sua colpevolezza, ed ha dunque convocato Beatrice per cercare di saperne di più.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2019: Diego crede di essere colpevole Il giovane Giordano si auto convincerà di aver provocato l’incidente all’avvocato Aldo Leone e deciderà di costituirsi


Episodio Un posto al sole giovedì 24 ottobre 2019: Raffaele non è d’accordo

Intanto il povero Raffaele Giordano, profondamente angosciato per il destino del figlio, non è affatto d’accordo sul fatto che egli confessi. Se davvero non ricorda come sono andati i fatti, perché prendersi colpe che non sono le sue? E se qualcun altro avesse investito Aldo per motivi che niente hanno a che vedere con la bella Beatrice? Diego, però, ammette che in molte occasioni ha pensato di ricorrere a gesti estremi per liberarsi del rivale, e tanto basta per fargli avere il dubbio di essere lui il colpevole. Per lui,l’unica soluzione è parlare con la polizia e rivelare tutto quello che sa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2019: la verità su Aldo Nel corso delle indagini la polizia scopre un particolare inaspettato sulla vita dell’avvocato Leone

Un posto al sole spoiler 24 ottobre 2019: amori,segreti e bugie

Marina Giordano, intanto, continua a frequentare Fabrizio Rosato, il figlio dell’uomo che suo padre è stato accusato per anni di aver ucciso. Arturo purtroppo è morto, e non è riuscito a rivelare alla figlia ciò che ha scoperto nel corso di un drammatico confronto con il fratello di Nino,Sebastiano. Il vero responsabile della morte di Nini è proprio Fabrizio, ma Marina non lo sa e, con ogni probabilità, non lo saprà mai. Fabrizio sembra sempre più coinvolto da Marina, e le propone di partire per un lungo viaggio. Quest’occasione potrebbe rinsaldare il loro rapporto ed unirli più che mai. Marina accetterà?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole