Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 22 maggio 2019: Marina contro Alberto Palladini

La Giordano non sopporta più le ingerenze dell’uomo ai cantieri, e presto o tardi cercherà di estrometterlo

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 22 maggio 2019: Marina contro Alberto Palladini

La Giordano non sopporta più le ingerenze dell’uomo ai cantieri, e presto o tardi cercherà di estrometterlo

Ritorneranno le divergenze fra Andrea ed Arianna nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 22 maggio 2019. I due avranno ancora una volta punti di vista diametralmente opposti in merito alla legittima difesa, quando Arianna si recherà al lavoro nascondendo un oggetto alquanto pericoloso. Franco ha capito che il disagio di Ciro di fronte ad Angela dipende da una sua attrazione per la ragazza, e decide di chiarire la situazione. Alberto Palladini continua intanto a mettere i bastoni fra le ruote a Marina ai cantieri, e contemporaneamente a vivere la sua passione con Clara…

Un posto al sole, puntata mercoledì 22 maggio 2019: Arianna combatte ad armi pari

Arianna è sempre più determinata a difendersi ed a farsi giustizia da sola; dopo aver preso il porto d’armi, la donna si presenta al caffè Vulcano con una pistola. Andrea, da sempre contrario a questo genere di difesa, è estremamente preoccupato. Arianna è un’impulsiva, e qualora si trovasse in una situazione di reale pericolo potrebbe commettere uno sproposito e trovarsi nei guai. La donna si è però mostrata inflessibile in proposito, e non ha voluto saperne di desistere dai suoi propositi, Qualora qualcuno riprovasse a derubarla al Vulcano, avrebbe pane per i suoi denti. Ed è proprio quello che Andrea cerca disperatamente di evitare.

LEGGI ANCHE – Scacco matto a Prisco!

Anteprime Un posto al sole mercoledì 22 maggio 2019: Franco affronta Ciro

Ciro Esposito è il giovane pugile che frequentava la palestra di, e che ultimamente abita in Terrazza. E’ stato lui a salvare Angela dall’aggressione organizzata ai suoi danni da Gaetano Prisco, che ora è stato arrestato da Giovanna grazie alla confessione di Constantin. Il pericolo sembrerebbe ormai lontano; ma per Franco ed Angela le cose continuano ad essere complicate. Franco si è accorto che Ciro è molto imbarazzato quando si trova vicino a sua moglie, e questo gli fa capire che il giovane è in realtà innamorato di Angela. Così, egli decide di affrontarlo per chiarire una volta per tutte la situazione.

LEGGI ANCHE – Franco Vs Prisco

Un posto al sole spoiler 22 maggio 2019: Clara e Alberto, è amore?

Ai cantieri, intanto, la situazione è sempre più tesa. Alberto Palladini continua a spadroneggiare grazie alla posizione di supremazia conquistata grazie a Valerio Viscardi, che lo ha portato addirittura a diventare amministratore delegato e ad escludere Roberto Ferri. Marina fatica sempre più a sopportare la sua presenza e, soprattutto, la sua arroganza ed il suo essere completamente privo di scrupoli. L’uomo, intanto, continua a vivere una bollente relazione con l’avvenente Clara, la cameriera di casa Viscardi; la ragazza, però, potrebbe nascondere qualcosa di scottante, come scopriremo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE – Indagini pericolose

Chi è veramente Clara? Per la risposta a questa domanda continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !

CATEGORIE Un Posto al sole