Mentre è aperta la caccia alle coppie della prima edizione, Temptation Island Vip 2018 sta lavorando anche sui tentatori che metteranno a dura prova l’amore dei fidanzati. Nelle ultime ore, un famoso attore è stato accostato al reality dei sentimenti. Stiamo parlando di Alex Belli, il quale è stato anche un ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Sperato da poco dalla sua ormai ex compagna, l’attore sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura televisiva.
Temptation Island Vip: Alex Belli nel cast?
Ci sono tanti dubbi sulla prima edizione di Temptation Island Vip 2018 , in quanto quasi tutte le coppie e i tentatori che sono stati avvicinati al reality hanno smentito la loro partecipazione. Di recente, un altro nome è balzato tra i possibili protagonisti della versione vip: Alex Belli. Il bellissimo attore che ha ottenuto la fama grazie a Centovetrine e che ha affrontato i pericoli dell’Isola dei Famosi qualche anno fa, sarebbe uno dei candidati principali a intraprendere il ruolo di tentatore. L’attore, d’altronde, si è lasciato con la moglie e pare attualmente single. In virtù di ciò, in molti sono sicuri della sua presenza soprattutto perchè incarna perfettamente il prototipo del corteggiatore che tutte le donne vorrebbero.
Temptation Island Vip: le novità dell’edizione
Stando agli ultimi rumors, l’edizione vip di Temptation Island 2018 differirà solo di qualche aspetto rispetto alla versione classica. I punti in comune saranno ovviamente il falò e i filmati settimanali che scateneranno le reazioni dei rispettivi partner; le novità, invece, riguarderanno soprattutto i tentatori e le tentatrici. Quest’ultimi, infatti, avranno maggiore visibilità rispetto alla versione tradizionale che mostra soltanto una parte di loro. In più, ogni tentatore potrà fare un’esterna con una fidanzata e condividere più tempo con lei. Naturalmente, lo stesso discorso vale per le tentatrici che saranno presentate singolarmente e che punteranno subito le loro prede. Essendo personaggi più o meno famosi, la categoria dei tentatori potrà avere a disposizione una sorta di confessionale dove poter esprimere le proprie sensazioni.
