Aggiornato al: 02 Luglio, 2018  22906

Temptation Island Vip 2018: un’altra coppia rifiuta di partecipare!

Nelle ultime ore, altri due concorrenti hanno fatto sapere che non parteciperanno al reality.

Temptation Island Vip 2018: un’altra coppia rifiuta di partecipare!

Nelle ultime ore, altri due concorrenti hanno fatto sapere che non parteciperanno al reality.


E’ ancora aperta la caccia alle coppie che metteranno alla prova il loro amore nella prima edizione di Temptation Island Vip. Al momento nessun nome ufficiale è fuori uscito, ma anzi una delle coppie che sembrava prossima a partecipare ha fatto sapere che non ci sarà. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che di recente hanno spiegato i motivi del loro “rifiuto”. Nel frattempo, altri nomi sono stati accostati al reality, ma il cast appare più incerto che mai.

Temptation Island Vip 2018: Cecilia e Ignazio dicono no!

Da diversi mesi a questa parte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati accostati fortemente alla prima edizione di Temptation Island Vip, in partenza ad agosto 2018. Sembrava quasi sicura la presenza degli ex gieffini, ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore. A mettere in chiaro la situazione sono stati i diretti interessati in una recente intervista. Qui, i due hanno spiegato i motivi del loro rifiuto: “Non parteciperemo a Temptation Island Vip. Non vogliamo mettere a repentaglio la nostra vita di coppia per la carriera”. Non a caso, il rapporto tra i due sembrerebbe essere più solido che mai e non ci sarebbe motivo di mettere in gioco i propri sentimenti. La scelta, tuttavia, sarebbe stata presa soprattutto dalla sorella di Belen Rodriguez.

Temptation Island Vip 2018: ecco i possibili concorrenti


Dopo il “no” di Simone Susinna e Mariana Rodriguez, è arrivato anche quello di Cecilia e Ignazio che spingerebbe nell’incertezza più assoluta il nuovo cast. Stando ai rumors trapelati sul web, tra i principali candidati a partecipare come coppia ci sarebbero: Valentina Vignali con Stefano Laudoni e Mercedesz Henger con Lucas Peracchi. Tuttavia, entrambe le coppie non hanno lasciato dichiarazioni a riguardo. Poche probabilità, invece, ci sarebbero per Soleil Sorge e Marco Cartasegna. I due non dovrebbero essere presenti nel reality dei sentimenti. Per quanto riguarda la categoria dei tentatori, rimane vivo il nome di Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore, anche il nome di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, sarebbe stato accostato al programma.

Non perdetevi le prossime news su quello che vedrete a Temptation Island Vip 2018.

CATEGORIE Temptation Island