Temptation Island

Temptation island 2020: l’inizio è posticipato a nuova data

La data di partenza di Temptation island 2020 è stata comunicata sui profili social del programma, in partenza questo mese di settembre 2020

Pubblicato il: 07 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 612


Temptation island 2020: l’inizio è posticipato a nuova data

La data di partenza di Temptation island 2020 è stata comunicata sui profili social del programma, in partenza questo mese di settembre 2020

Per il mese di settembre è atteso l’inizio di Temptation island 2020, la cui messa in onda però non partirà come previsto in origine il 9 settembre 2020 ma slitterà ad una nuova data, che è stata resa nota in queste ore sul profilo Instagram ufficiale del docu-reality sui tradimenti. Nel corso degli scorsi giorni si era pensato ad un possibile rinvio della nuova stagione del format. La posticipazione del format, alla fine, è avvenuta. Questo per via di una delle coppie ingaggiate nel cast del programma che sarebbe scoppiata in tempi record, tanto da mandare in crisi la produzione Mediaset.

Temptation island 2020: l’inizio è posticipato

Dopo l’ultima fortunata stagione estiva condotta da Filippo Bisciglia il pubblico di Canale 5 attende impaziente il via alla nuova stagione di benvenuto all’autunno del docu-reality sui tradimenti. Tra due giorni, ovvero il 9 settembre, sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation island 2020. Una programmazione peró sfumata, che ha visto lo slittamento della data di partenza originale di alcuni giorni.

LEGGI ANCHE — Valeria Liberati rivela cosa è successo con Alessandro Basciano dopo Temptation Island

Il motivo del rinvio della partenza di Temptation island 2020

Di recente si era parlato molto della possibilità che l’inizio di Temptation island 2020 potesse essere posticipato. E alla fine del gossip in questione è giunta la conferma sul profilo Instagram del programma, che ha rilasciato il seguente annuncio: “Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! Stiamotornando…”. Il motivo dello slittamento della prima puntata del rinnovato format sarebbe legato ad un improvviso tradimento emerso nel programma durante le ultime registrazioni e sarebbe stato inferto in passato, il che avrebbe a quanto pare messo in dfficoltà la produzione del programma. Gli autori sarebbero, comunque, riusciti ad ingaggiare un’altra coppia al posto di quella scoppiata in tempi ricord nel reality sui sentimenti.

LEGGI ANCHE — Protagonista di Temptation Island aggredita da padre: le foto shock del sangue

Quando comincia Temptation Island 2020

Attraverso un post condiviso su Instagram le pagine social di Temptation island 2020 hanno fatto sapere della posticipazione della data di partenza dell’attesa nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi. Ovvero quella del 16 settembre, che si sostituisce alla data prestabilita in origine per il format in partenza questo mese di settembre.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, troppi infetti in Sardegna: a rischio le registrazioni del reality?

Mancano quindi pochi giorni al via a Temptation island 2020 su Canale 5 e, in attesa di scoprire di più, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!




CATEGORIE Temptation Island